Una vita, Antonito: l’attore Alvaro Quintana si è sposato, eccolo al suo matrimonio

Alla presenza di alcuni colleghi Alvaro Quintana, l’ex interprete di Antonito di “Una vita”, ha detto sì alla sua dolce metà

Fiori d’arancio per l’ex interprete di Antonito Palacios della soap spagnola “Una Vita“: l’attore che gli presta il volto, Alvaro Quintana, dopo essere diventato padre, è finalmente convolato a nozze con la sua Blanca.

Al loro fianco nel loro giorno più importante, dopo la nascita del loro figlio, alcuni colleghi di “Acacias 38” tra cui José Pastor (Emilio Pasamar), Clara Garrido (Genoveva Salmeron), Rebecca Alemany (Lolita Casado) e Juanma Navas (Ramon Palacios).

Non si sa, al momento, se gli altri attori che compongono il cast di “Acasias 38” non siano stati invitati al matrimonio o se non vi abbiano potuto presenziare a causa di impegni professionali. Comunque, Jorge Pobes (Liberto Seler), Sandra Marchena (Rosina Rubio) e Gonzalo Trujillo (Mauro San Emeterio) non hanno fatto mancare i loro più sentiti auguri ad Antonio e Blanca che si sono giurati amore eterno.

“Una vita”, a breve in onda il gran finale dell’ultima stagione

“Una vita”, a breve il gran finale-tipiu-14/06/2022

Alvaro Quintana aveva sorpreso tutti i suoi colleghi quando, approfittando di una pausa nelle registrazioni, aveva richiamato l’attenzione per fare la fatidica proposta di matrimonio alla sua dolce metà: un anno dopo quell’inatteso gioioso fuoriprogramma Alvaro e Blanca sono diventati genitori del loro primo figlio, Bruno, e ora hanno dato seguito a quella proposta essendo finalmente diventati anche marito e moglie.

A breve anche il pubblico italiano dovrà salutare definitivamente la loro amata “Acacias 38” (titolo originale della soap): la telenovela, infatti, è in dirittura d’arrivo tanto che molto presto andrà in onda, ovviamente su Canale 5, il grande finale di quest’ultima stagione. La notizia della chiusura della telenovela è arrivata come un fulmine a ciel sereno per tutti gli attori che non si aspettavano certo di terminare dopo poche stagioni questa esperienza lavorativa.

Tuttavia, Alvaro Quintana, come anche altri suoi colleghi, ha già concluso il proprio percorso nella soap opera. Antonito, infatti, ha perso la vita durante il brutale attentato anarchico che ha colpito il centro del ricco quartiere spagnolo e che è costata la vita anche a sua moglie Carmen: una vera tragedia familiare, dunque, per i Palacios.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Quintana (@_alvaro_quintana)

Impostazioni privacy