Oggi è un altro giorno: Jessica Morlacchi ricoverata, come sta e cosa ha avuto

La protagonista di Oggi è un altro giorno Jessica Morlacchi è stata ricoverata. La cantante ha dato l’annuncio attraverso la sua pagina Instagram, pubblicando uno scatto che la ritrae in un letto d’ospedale. La foto è rimbalzata velocemente da un social all’altro facendo il giro della rete in men che non si dica. 

Ma cosa le è accaduto? Perchè si trova in ospedale, e soprattutto come sta ora? Ecco cosa si è saputo nelle ultime ore circa le sue condizioni di salute.

Oggi è Un altro giorno, la cantante Jessica Morlacchi è stata ricoverata

Jessica Morlacchi, presenza fissa ed apprezzata di Oggi è un altro giorno, il programma in onda nel pomeriggio sulla rete ammiraglia, è stata ricoverata. La cantante è stata portata presso la clinica Parioli di Roma, proprio nel luogo in cui ha scattato la foto.

Jessica si è sottoposta ad un intervento al naso e proprio nel raccontare cosa ha affrontato ha detto “Sai quando si dice ‘Non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico?’ Ecco”- ha scritto con un misto di ironia ed esasperazione dovuto al dolore.

“Oggi mi riopero al naso. Tornerò a respirare bene?”– aveva annunciato la cantante solo poche ore prima. Non è la prima volta che la Jessica si sottopone ad un intervento di rinoplastica per motivi medici, ed anche questa volta l’operazione è andata a gonfie vele.

Jessica Morlacchi operata, l’affetto dei fan per lei è smisurato

Non c’è stata complicazione alcuna, di certo ora deve riposare e riprendere le forze, seppur si sia trattato infatti di un intervento che ormai è divenuto di routine, è stata  comunque sottoposta ad un’operazione chirurgica, motivo per il quale, Jessica ha bisogno di rimettersi in sesto e di riposo assoluto.

Per questo i suoi fan le fanno compagnia attraverso i social, dapprima augurandole il meglio, poi premurandole di chiederle come stia e come procedono le sue giornate. Un affetto smisurato quello che i suoi fan nutrono per lei, fatto che le rende ancora più forte nel superare la criticità del momento.

 

Impostazioni privacy