Maria de Filippi rompe il silenzio sui suoi rapporti con Emma: “Non la chiamo per…”

Si è a lungo chiacchierato circa il legame che intercorre tra Emma Marrone, la talentuosa cantante salentina e, Maria De Filippi, regina incontrastata delle reti Mediaset. A distanza di tempo e dopo che si sono susseguite tante voci, ecco che è venuta fuori la verità.

Le dichiarazioni non lasciano spazio ai dubbi, ecco cosa è emerso.

Emma Marrone, com’è il rapporto con Maria De Filippi? La verità

Maria De Filippi è la regina incontrastata di casa Mediaset. A lei va il merito di aver “scovato” tanti tra gli artisti più amati del momento. Grazie infatti ad Amici, il famoso talent show in onda su Canale 5, oggi il panorama musicale italiano è costellato da cantanti straordinari.

Si pensi ad esempio ad Irama, Sangiovanni, Alessandra Amoroso, ad Emma Marrone che, sono soli alcuni degli interpreti sbocciati grazie alla partecipazione ad Amici. La padrona di casa del programma, tiene molto ad ogni ragazzo che vi prende parte, instaurando con loro un rapporto di fiducia e cura, quasi materno.

Emma ad esempio non ha mai fatto mistero di essere profondamente legata alla conduttrice e, dopo anni anche Maria ha vuotato il sacco circa il loro rapporto. In una passata intervista infatti la De Filippi ha detto di conoscere a fondo Emma, e sa che prima di ogni sua esibizione, la cantante salentina preferisce richiudersi nella sua solutine per calibrare le forze.

Per questo, Maria aspetta prima di chiamarla al telefono, conosce profondamente Emma e sa come metterla a suo agio. Il loro è un rapporto sincero, leale ed onesto, nato anni fa ma che continua a crescere diventando via via sempre più forte.

Emma Marrone, ecco cosa ha detto sul suo passato

Emma è oggi una delle cantanti più amate del momento, ma in passato ha dovuto affrontare tante difficoltà. “Mia madre, figlia di contadini, non è potuta andare a scuola, aiutava il padre nei campi. Ricamava, cuciva”.

“Solo da adulta ha iniziato a leggere, legge tantissimo, molto più di me”- ha detto la cantante, spiegando poi che con il tempo ha dedicato tutte le sue forze alla formazione, imparando anche le lingue straniere.

 

Impostazioni privacy