“Ha perso l’unica persona che lo capiva”. Il lutto del Principe William

Il Principe William ha subito un lutto. Di fatto il suo addio lo ha scosso nel profondo, lo ha segnato, e per questo chi gli è vicino, non ha potuto fare a meno di scorgere la tristezza ed il rammarico provato per l’allontanamento.

Il suo stato d’animo ha risentito profondamente dell’addio che Harry ha dato alla Famiglia Reale, perchè secondo delle fonti certe, ha perso l’unica persona che lo capiva nel profondo.

 

Il Principe William si sente perso dopo l’addio di Harry, per lui è come se fosse vissuto un lutto

Il Principe William sta attraversando un momento davvero particolare. Gli amici sono sinceramente preoccupati per lui. Secondo fonti molto vicine infatti, l’allontanamento dal fratello Harry ha avuto delle pesanti ripercussioni sul suo stato emotivo. Per William è come se stesse attraversando un momento in cui deve elaborare un vero e proprio lutto.

I due fratelli di fatto erano molto legati, avevano un rapporto sincero e schietto anche se molto diversi si comprendevano a volo. Per questo l’addio al Palazzo Reale da parte di Harry è stato sentito dal fratello William. Oggi che invece i rapporti tra loro sono incrinati, il Principe ne risente molto.

William ed Harry nessun contatto tra loro: per il Principe è come se avesse subito un lutto

William dal canto suo crede che Hatty abbia esagerato. Dopo aver sparato a zero contro la Famiglia Reale nel corso dell’intervista rilasciata per Oprah Winfrey, il loro rapporto non è stato più lo stesso.

William avverte molto la sua mancanza, perchè di fatto Harry lo capiva nel profondo. Un amico del Principe ha infatti detto al Daily Mail: “William alterna il lutto per ciò che ha perso e l’essere davvero arrabbiato per ciò che ha detto suo fratello”.

Poi ha assicurato che William adora suo fratello e che si sente profondamente solo a causa delle sua lontananza. Nonostante il fatto che il loro rapporto sia ridotto al minimo, l’amico di William è certo che se mai Harry volesse ricucirlo, William sarebbe ben disposto. “Sarà sempre protettivo nei suoi confronti“.

Impostazioni privacy