Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico a Venezia, le foto

Venezia città romantica, due innamorati: Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico. È questo lo scenario fotografato dai paparazzi del settimanale Chi che ha scovato la coppia in fuga d’amore. I due appaiono molto uniti e complici nelle immagini e smentiscono categoricamente le voci che li volevano in crisi.

Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico
Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico – TiPiu.com

Non c’è crisi tra Buffon e D’amico

Il portiere del Parma e la presentatrice televisiva toglie ogni dubbio a chi diceva che ci fosse una crisi di coppia in atto. Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, appaiono più innamorati che mai facendo sparire in un attimo tutte le ombre gettate sul loro rapporto da chiacchiere infondate. Gli scatti mostrano due persone che stanno attraversando un momento felice della loro vita.

Sulla rivista Chi ci sono le prove, due persone che camminano mano nella mano, si baciano spesso e sorridono sereni alla scoperta delle bellezze architettoniche di Venezia. Hanno scelto la città più romantica per passare qualche giorno da soli in totale relax approfittando per osservare le opere d’arte veneziane.

Una passione che li accomuna e che li ha portati a visitare la Galleria dell’Accademia per poi passeggiare per le Fondamenta delle Zattere e fare una rilassante pausa su una terrazza. I selfie si sono sprecati in questa occasione, una testimonianza e un ricordo della loro relazione ancora viva e ricca di emozioni.

Gianluigi Buffon e Ilaria D’amico, due cuori e una gondola

La giornalista e il portiere vivono la loro storia d’amore dal 2014, dal giorno in cui Buffon avrebbe scelto proprio Ilaria D’Amico per tradire la compagna di allora Alena Seredova. Nel tempo la loro storia d’amore si è stabilita ed è divenuta più forte ma Buffon non ha ancora fatto la proposta di matrimonio alla D’Amico.

Attualmente i due sembrano più uniti che mai annullando le supposizioni che li volevano in procinto di separarsi. Gianluigi Buffon e Ilaria D’amico non sono molto social e questo forse è il punto da cui sono partite le voci non vedendo mai foto di loro due insieme ma non è così. La coppia ha due figli Leopoldo e Mattia, ma fanno parte della famiglia anche i figli nati da altre relazioni come Louis Thomas, Pietro e Davide Lee.

Impostazioni privacy