Flavio Montrucchio al matrimonio del fratello: eccolo con la sua Alessia, vestiti da sogno

Flavio Montrucchio, il conduttore amatissimo di Bake Off Italia e di Primo Appuntamento, programmi di punta in onda su Real time, ha partecipato al matrimonio del fratello sfoggiando un outfit davvero elegantissimo. Al suo fianco, la bellissima Alessia Mancini, moglie e compagna di vita.

Eccoli in questo scatto che li ritrae insieme, felici ed appagati. La foto ha fatto il giro del web.

Flavio Montrucchio ed Alessia Mancini, ecco come si sono presentati al matrimonio del fratello

Flavio Montrucchio ed Alessia Mancini hanno catalizzato l’attenzione dei followers. La coppia ha infatti postato uno scatto davvero bellissimo, che li vede ritratte insieme felici come non mai. Eccoli in questa foto che il conduttore ha postato sul suo profilo Instagram.

Lo scatto ha riscosso un incredibile successo, ricevendo migliaia e migliaia di like e di commenti positivi. Come dare torto ai fan che sono impazziti per loro? Di fatto sono incantevoli in abiti eleganti, sfoggiati in occasione delle nozze del fratello di Flavio Montrucchio. 

Lui indossa una giacca ed un pantalone blu, ed è letteralmente bellissimo. Lei, Alessia è meravigliosa nel suo vestito lungo con leggere balze. I capelli raccolti ed il trucco leggero sono il fiore all’occhiello dell’outfit.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, un amore vero e sincero

Il rapporto tra Alessia Mancini e Flavio Montrucchio procede a gonfie vele. Nel corso di una passata intervista rilasciata per DiPiù, il conduttore di Real Time ha spiegato come ha incontrato sua moglie e come è scattato tra loro l’amore.

É stato amore a prima vista e non ci siamo piú lasciati. Mi ha imbrigliato: é stato durante un Capodanno, ad una festa organizzata per la notte di San Silvestro da alcuni amici che avevamo in comune(…)Conoscerci é servito a farci trovare e farci capire che eravamo l’uno per l’altra“. Poi ha svelato: “Quando l’ho rivista ci sentivamo giá fidanzati

Impostazioni privacy