Ferragnez, gli accappatoi (Versace) della discordia: boom di polemiche

I Ferragnez sono sempre oggetto di polemica, in particolare sui social. Questa volta le critiche sono nate per lo scatto su Instagram in cui si vedono Leone e Vittoria con un accappatoio donato da Donatella Versace. Perché i fan li hanno attaccati?

Leo e Vittoria Ferragnez
Leo e Vittoria – TiPiu.com

Un regalo esclusivo per i Ferragnez dalla “zia” Donatella

Una grande amica di Chiara Ferragni e Fedez che si sono rivolti a Donatella Versace in tantissime occasioni per ottenere modelli esclusivi dalla stilista.

La Maison italiana ha curato l’abbigliamento dei Ferragnez anche per l’evento Met Gala 2022 a cui la coppia ha presenziato con un outfit elegante nei colori nero e oro. Un look speciale per la loro prima volta sul red carpet della nota kermesse.

Donatella Versace non è solo la stilista preferita dai Ferragnez, la confidenza e l’amicizia è tale da essere diventata una persona di famiglia e Leo e Vittoria la considerano una zia. Come tale, Donatella riempie i figli di Fedez e Chiara Ferragni di regali griffati.

Gli scatti che scatenano gli hater

È stato proprio uno di questi doni, l’ultimo fatto dalla stilista, a scatenare gli hater dei Ferragnez che hanno mostrato tutta la loro avversione e contrarietà commentando il post Instagram. Si tratta di due accappatoi personalizzati con il nome sulla schiena, proprio come quelli che aveva realizzato per la coppia in occasione del Met Gala.

Gli accappatoi sono su misura e colori differenziati per ogni bambino, nella foto si vede Leo con un accappatoio blu mentre la piccola Vittoria ne indossa uno rosa. Entrambi hanno decorazioni tipiche della Maison italiana e cordone in vita. Si tratta di accappatoi che si possono trovare in vendita a 410 euro l’uno.

In realtà, non si tratta di un regalo così costoso se si mette a confronto con altri doni fatti dalla zia Donatella Versace ai nipotini adottivi. Infatti, tra i regali ricevuti da Leonardo e Vittoria c’è una tazza che ha un valore di 850 euro.

Le reazioni dei fan e di Chiara Ferragni

Le reazioni dei fan sono state molte, i Ferragnez hanno ricevuto moltissime critiche tra cui alcuni commenti al veleno. Tra questi si legge: “.. complimenti ma intanto stanno crescendo viziati”, oppure : “Uno schiaffo alla povertà”. Ma i follower di Chiara Ferragni e Fedez fanno anche riferimento alla scelta dei colori scrivendo: “Il rosa alla bambina e l’azzurro al maschietto? Basta con questi stereotipi di genere, vergogna!”.

Leo e Vittoria Ferragnez
Leo e Vittoria – TiPiu.com

Insomma gli hater si sono scatenati ed è intervenuta Chiara Ferragni a ridimensionare tutto con la sua solita ironia. L’influencer ha pubblicato un’immagine in cui appare appare Vittoria con il famoso accappatoio rosa mentre beve dalla tazza griffata, sulla foto appare una scritta: “Le lacrime dei miei nemici”. La vendetta è servita!

Impostazioni privacy