Emma Marrone, prova costume….pazzesca. La cantante si mostra così sulla barca

Emma Marrone, la cantante salentina dalla voce potentissima, ha sfoggiato un look incredibile in spiaggia. I fan sono rimasti a bocca aperta dinnanzi alla sua straordinaria bellezza ed alla sua semplicità.

Emma si mostra sempre per com’è, la cantante non ama mostrarsi diversa, per questo preferisce postare foto in cui appare al naturale. Eccola in questo scatto che ha fatto il giro della rete.

Emma Marrone, la cantante ha incantato il web con il suo look sobrio e semplice

Emma Marrone è un’icona di bellezza e di stile. La celebre cantante salentina infatti oltre ad essere apprezzatissima per la sua musica, per la sua voce ed il suo stile è amatissima per la grande capacità di mettersi in gioco e di esporsi su temi importanti.

Sempre più spesso infatti Emma si espone sui social, pubblicando scatti che la ritraggono al naturale, senza filtri e senza trucco. La cantante ha deciso di farlo consapevolmente nella speranza di abbattere pregiudizi e stereotipi, soprattutto quelli che propongono un’immagine di bellezza irraggiungibile ed inarrivabile.

 

La cantante salentina al mare si mostra così, semplicemente incantevole

Ecco perchè Emma sempre più spesso posta scatti in cui appare completamente struccata, ed è diventata così in pochissimo tempo un’icona per tantissime donne che prendendo spunto da lei, acquistano sempre più sicurezza.

Anche per il mare la cantante predilige uno stile sobrio ma ricercato. Eccola in questi scatti che hanno fatto il giro del web. Emma è letteralmente bellissima ed ha lasciato ancora una volta tutti i suoi followers senza fiato, è semplicemente incantevole.

Impostazioni privacy