Chiara Ferragni sbotta (a modo suo). Il video è virale, cosa sta succedendo

Chiara Ferragni non le manda certo a dire, e con la sua proverbiale sincerità ha deciso di lanciare un messaggio forte e chiaro agli haters. Negli ultimi giorni infatti, i cosiddetti leoni da tastiera si sono scatenati nel lasciare commenti al vetriolo sulla sua pagina Instagram e su quella di suo marito, Fedez.

Dopo la pubblicazione delle conversazioni che il rapper ha avuto con lo psicologo, i commenti negativi sono stati tantissimi. Certo, i fan che appoggiano e sostengono il cantante sono di gran lunga superiori, ma alcuni haters hanno davvero esagerato.

Chiara Ferragni, l’influencer risponde così alle critiche dei leoni da tastiera

Chiara Ferragni è l’influencer ed imprenditrice digitale italiana più famoso al mondo. La sua vita procede a gonfie vele, ora che suo marito Fedez è guarito dalla malattia che lo aveva colpito, i due hanno tirato un sospiro di sollievo, potendo finalmente dedicarsi alla loro vita con serenità.

L’influencer è seguitissima sui vari profili social e si diverte a restare in contatto con i suoi milioni di fan. Stessa cosa dicasi per Fedez che, con il tempo ha instaurato un legame sempre più sincero e profondo con il suo pubblico. Di certo essendo loro una coppia popolarissima, non sono esenti da critiche.

Chiara Ferragni, il video diventa virale, il suo gesto non è passato inosservato

Sono tanti infatti gli haters che quotidianamente riversano odio e frustrazione on line, dirigendo le emozioni negative proprio nei confronti di Chiara e Fedez. L’influencer ha sempre cercato di ignorare gli odiatori seriali, cercando di focalizzarsi sulle cose belle della sua vita, come l’amore per il marito e per i suoi figli, Leone e Vittoria.

Ma di recente non è passato in sordina un breve video che Chiara ha postato sui social. La didascalia recita: “a tutte le persone che cercano di abbatterci”. Il gesto dell’influencer è inequivocabile ed è chiaro che sia un messaggio forte e chiaro per gli haters, niente fermerà la loro felicità.

 

https://www.tiktok.com/@chiaraferragni/video/7110875100387347718?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=6962062544723379717

 

Impostazioni privacy