Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri nuovo amore. Chi è la ragazza misteriosa

Riccardo Guarnieri, volto noto di Uomini e Donne, è di nuovo al centro del gossip per una presunta liaison con una donna misteriosa. 

Da quando è tornato a Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha riportato la vecchia atmosfera di qualche anno fa, quando con Ida Platano, viveva una delle più tormentate storie d’amore dello show, che tanto ha appassionato il pubblico.

Per pochissimo tempo, si è anche creduto in un ritorno di fiamma con la bella parrucchiera siciliana. Ma dopo un primo tentativo di ricongiungimento, è andato tutto all’aria. Riccardo e Ida non riescono proprio a stare insieme!

Riccardo Guarnieri insieme a l’altra

Se non Ida, sarà qualcun’altra ad aver “acciuffato” il cuore di Riccardo Guarnieri? Proprio in questi ultimi giorni il cavaliere del dating show di Maria De Filippi, è stato pizzicato in compagnia di una bella e giovane ragazza dai capelli scuri. I due sono stati paparazzati mentre insieme, giravano per le strade di Bari. Ma la faccenda si è fatta più curiosa dopo che alcuni internauti, appassionati di gossip, hanno segnalato all’ Influencer Amedeo Venza, la presenza della coppia anche a Napoli.

Ovviamente non è arrivata nessuna dichiarazione ufficiale, né tantomeno conferme o smentite. Rimane comunque l’amarezza per come sono andate nuovamente le cose con Ida Platano.

Le parole di Ida Platano

Ida si è ritrovata a dover affrontare vis-à-vis la sua più grande ferita in amore, incontrando dopo tanto tempo Riccardo Guarnieri in trasmissione. La dama ha ceduto, ha confessato i suoi reali sentimenti e poi si è di nuovo trovata quel muro davanti che tanto l’ha fatta soffrire in passato.

Le sue parole postate sui social sono state chiare e dure allo stesso tempo. Ida Platano ha capito di aver sbagliato, e per rispondere agli hater che l’hanno assalita nel web, ha semplicemente risposto con queste parole:

“L’unica persona a cui devo chiedere scusa sono soltanto io. Per non essermi amata come meritavo, per non essermi messa spesso come priorità” 

Ora che la stagione di Uomini e Donne è conclusa, non ci resta che attendere settembre per vedere come proseguiranno le dinamiche sentimentali della dama, sperando che trovi davvero un uomo che la ami e che le faccia dimenticare una volta per tutte Riccardo Guarnieri. 

Impostazioni privacy