Uomini e Donne, l’annuncio di Veronica e Matteo sconvolge i fan

È  un annuncio choc quello di Veronica e Matteo. I due hanno deciso di condividerlo con il loro pubblico, sollevando stupore. Di fatto, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono ufficialmente una coppia da poche settimane, per questo la loro decisione ha lasciato tutti di stucco. 

Ma di cosa si tratta e perchè le parole dei due hanno sollevato tante polemiche?

Uomini e Donne, Matteo e Veronica lasciano il pubblico senza parole, ecco cosa hanno detto

Uomini e Donne ha chiuso i battenti. Il programma sui sentimenti condotto da Maria De Filippi è tra i più amati e longevi della televisione italiana, e tornerà a settembre con le nuove puntate. Una delle coppie più ammirate ed apprezzate del dating show è di certo quella composta da Veronica e Matteo.

I due si sono conosciuti proprio grazie alla partecipazione alla trasmissione ed era evidente che si siano sentiti immediatamente attratti l’uno dell’altra. Durante il loro percorso di conoscenza infatti la sintonia tra loro era palpabile e, quando la tronista ha fatto il nome di Matteo, in tantissimi hanno gioito.

Trono Classico, le parole di Veronica e Matteo non passano in sordina

Ma a distanza di un po’ di tempo dalla loro felice unione, come stanno le cose tra loro, ora? Proprio di recente hanno rilasciato un’intervista, parlando del loro rapporto, le dichiarazioni dell’uno e dell’altra non sono passate inosservate.

“Va tutto a gonfie vele, tra noi si è creato sin da subito un legame molto forte. Ci siamo vissuti parecchio nei giorni dopo la scelta, non ci siamo staccati un attimo. Siamo molto affini, e ho la sensazione di conoscere Matteo da una vita. In questo momento sono talmente felice che vedo quasi solo i suoi pregi e sono persino in grado di annullare i difetti”- ha dichiarato Veronica.

L’ex tronista poi ha aggiunto che a Ferrara mentre Matteo a Roma. Per vivere la quotidianità del loro rapporto hanno pensato di fare un grande passo, quello della convivenza: “Abbiamo già cominciato a parlare di convivenza. Stiamo cercando di trovare la soluzione che possa soddisfare le nostre esigenze lavorative ma soprattutto quelle di coppia“.

Impostazioni privacy