Test intelligenza: trovi il castoro oppure no? Guarda bene

I test di intelligenza sono una dei passatempi preferiti di tantissime persone. Soprattutto ora che la calda e bella stagione avanza, cresce la voglia di prendersi qualche minuto di relax sotto all’ombrellone. 

Per questo, proponiamo questo test molto divertente, che mette alla prova la sagacia di chi lo prova.

Test visivo, riesci a vedere il castoro?

Sei in grado di scovare la soluzione? Non tutti riescono a capire dove si nasconde il castoro, per questo si tratta di un test gettonatissimo, un “gioco” utilissimo per mettere alla prova le tue capacità di attenzione e cognitive.

Non è affatto immediato come sembra, sono poche le persone che riescono a trovare facilmente la soluzione. Per questo, mettiti alla prova e scopri se, riesci ad individuarlo. Sfida i tuoi amici e cerca la soluzione. 

Dove si nasconde il castoro? Mettiti alla prova e scopri se riesci a risolvere l’enigma

Guarda con attenzione l’immagine che segue e scopri se riesci ad individuare il castoro che si cela nell’asino. A primo impatto potrà sembrati impensabile, ma un piccolo castoro. Concentrati, guarda bene e non demordere.

La sfida visiva che stai per affrontare è molto difficile e, come accennato non tutti riescono a comprendere dove si nasconda la figura del castoro. Sei pronto quindi ad affrontare questo questo? Sappi che in media chi riesce a scovare il castoro non impiega meno di due minuti.

Impostazioni privacy