Principe William scatenato mentre balla: eccolo come non l’avete mai visto VIDEO

William, il duca di Cambridge così scatenato non si era mai visto prima. Sempre accorto al galateo ed ai protocolli di corte, il principe è ben attento a mantenere un contegno regale. Ma questa volta non ha resistito e si è lasciato trasportare dalla musica.

Il video ha fatto il giro della rete, diventando virale in men che non si dica. Eccolo in queste immagini.

Il Principe William si lascia andare e balla scatenato, le immagini fanno il giro della rete

Il Principe William è noto per il suo temperamento tranquillo e pacato. Conosce bene le regole del Palazzo ed è sempre ben accorto a non infrangere il regolamento di Corte, che impone formalismo e rigore assoluto, specie se in pubblico. Ma un video sta facendo letteralmente il giro del web, proprio perchè non così usuale vederlo in atteggiamenti “spensierati”.

Eccolo mentre si lascia andare sulle note di una bella canzone. Momenti di vita quotidiana che possono apparire banali, ma che per chi come lui è tenuto a mantenere un’aurea di assoluto rigore, quasi di rigidità imposta, non è solito assaporare. Ecco perchè queste immagini hanno fatto il giro del web.

William e Kate, il loro è stato un amore a prima vista

Quello tra Kate e William è stato un amore travolgente, sin dal primo sguardo. A raccontarlo al settimanale americano People è stata Laura Warshauer, che viveva nel loro stesso dormitorio ed ha quindi assistito al fiorire della loro storia.

“Ogni volta che Kate era nella stanza, Will le prestava attenzione esclusiva. Era chiaro che tra i due c’era un’intesa”- ha dichiarato Laura. “Quando eravamo seduti a mangiare in sala da pranzo e loro due parlavano, era incredibile vedere quanto fosse naturale, come avessero così tanto da dirsi”.

Poi ha aggiunto: “Ripensando a quei giorni, c’erano tutti questi piccoli momenti… Sicuramente erano momenti in cui ho pensato, “Wow, questa storia potrebbe davvero essere qualcosa di importante”. L’anno dopo condividevano l’appartamento insieme ad altri due amici. E il resto, come si dice, è storia. Guardateli qui sotto 20 anni dopo, nelle foto scattate per festeggiare i 10 anni di matrimonio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Cambridge’s Updates (@2iikate)

Impostazioni privacy