Michelle Hunziker al mare, il dettaglio (piccante) sul decollete: scorci proibiti

Michelle Hunziker è la Star di quest’estate 2022. Dopo l’annuncio della sua separazione con Tomaso Trussardi la conduttrice di Striscia la Notizia si mostra in splendida forma al mare con le due figlie più piccole. 

Dopo un inverno difficile e tormentato a causa del naufragio del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker si addentra nell’estate con uno spirito nuovo e un fisico da paura.

Bellissima e solare come sempre, la presentatrice svizzera è stata pizzicata in Romagna per qualche giorno di relax al mare con le sue due bambine avute da Trussardi, Sole e Celeste, le quali, come mostrano le foto pubblicate sul settimanale Gente, sono identiche e stilose come la loro mamma.

Michelle Hunziker al mare con le figlie

Apparsa in questi giorni sul settimanale Gente, Michelle Hunziker sprizza di gioia. Il suo cuore ha ritrovato la felicità grazie alla storia d’amore che sta vivendo con il medico ed ex gieffino Giovanni Angiolini e dopo aver trascorso un po’ di giorni romantici con lui in Sardegna, è ritornata dalle sue figlie per divertirsi con loro a Milano Marittima. 

Con loro Michelle è sempre radiosa e si vede che la loro presenza la rende ancora più bella. Sole e Celeste stanno crescendo e non sono passate inosservati i loro outfit coordinati in fucsia e denim. Mentre la più piccola ha sfoggiato un abito da sirenetta colorato, la più grande appare carinissima con il suo minidress tutto rosa.  Mamma Michelle invece ha optato per un bikini leopardato che le sta d’incanto. A 45 anni il volto noto del piccolo schermo, ha un fisico che fa invidia alle 20enni, frutto di un buon allenamento e un’alimentazione equilibrata.

Sole e Celeste intanto, sembrano aver ereditato la passione della moda. Del resto hanno un cognome che le porta incondizionatamente in questo mondo e siamo sicuri che crescendo daranno molte belle sorprese. Per il momento si divertono con la loro bellissima mamma, con la quale vivono a Milano, vicino alla loro sorella Aurora, la primogenita della Hunziker, avuta da Eros Ramazzotti. Tutte e tre le ragazze hanno un bellissimo rapporto.

Impostazioni privacy