Jasmine Carrisi è di nuovo bionda: ora è (davvero) identica a mamma Loredana Lecciso

Colpo di testa di Jasmine Carrisi! Sfoggia di nuovo i capelli biondi: impressionante la somiglianza con sua madre Loredana Lecciso

Secondo un luogo comune duro a morire, le donne assomiglierebbero, caratterialmente e fisicamente, ai loro padri mentre gli uomini alle loro madri. A smentire tale leggenda metropolitana non solo la genetica ma anche la nuova versione di Jasmine Carrisi, primogenita di Al Bano e della sua compagna, ormai da più di 20 anni, Loredana Lecciso.

La figlia d’arte, che si è fatta conoscere al grande pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione alla prima edizione di “The Voice Senior“, in coppia con l’illustre padre e dietro le forti insistenze della sua conduttrice Antonella Clerici, è tornata bionda dopo un lungo periodo in cui ha sfoggiato lunghi capelli neri.

A cosa si deve questo improvviso colpo di testa dell’adorata primogenita dell’ugola d’oro di Cellino San Marco e di Loredana Lecciso? Al momento non è dato saperlo. Jasmine è molto gelosa della sua vita privata: si sa solo, infatti, che dal 2020 è legata sentimentalmente al suo ex compagno di scuola Alessandro Greco e che la loro storia d’amore procede senza intoppi. Ad Alessandro piacerà il suo nuovo look?

Jasmine Carrisi torna bionda: la somiglianza con mamma Lecciso è impressionante!

Jasmine Carrisi bionda: impressionante la somiglianza con sua madre Loredana Lecciso-17/06/2022

Jasmine Carrisi, dunque, è di nuovo bionda come mostra la foto postata sul suo profilo Inatagram che la immortala con il suo nuovo look e che soprattutto certifica la sua incredibile somiglianza con sua madre Loredana Lecciso: le due sono davvero due gocce d’acqua!

Insomma, proviamo a decifrare il mistero che si cela dietro questo suo repentino cambio di look, un colpo di colore ai capelli nell’impossibilità di dare un colpo di spugna a una parte del suo passato sentimentale che, a quanto sembra, la fa ancora soffrire: la neoventunenne recentemente ha reso nota l’omosessualità del suo ex Pierangelo Greco (tiktoker piuttosto famoso che ha fatto outing proprio sulla piattaforma social più utilizzata dai giovanissimi).

La figlia d’arte, seguendo il nuovo trend di TikTok, “Balla se…”, cioè ballare mentre si svela un importante episodio avvenuto nella propria vita, ha pubblicato un video con a corredo la seguente didascalia: “Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay“.

Una rivelazione che non ha scioccato i suoi follower: la loro reazione, infatti, non è stata quella che si sarebbe aspettata Jasmine visto che invece di mostrarle solidarietà molti suoi follower si sono limitati a farle notare che si “è” gay e che quindi non lo si “diventa”.

 

Impostazioni privacy