“Il Paradiso delle Signore”, nozze a sorpresa per la protagonista

Non solo Alberto Matano. Anche la ex protagonista dell’amata soap opera di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore”, Margherita Tiesi, ha detto sì

Nel mondo dell’etere nostrano si spande il profumo dei fiori d’arancio: infatti nella stessa giornata in cui il giornalista e conduttore Alberto Matano ha detto sì a Riccardo Mannino, suo compagno da 15 anni, anche Margherita Tiesi si è sposata: l’attrice, che ha prestato il volto a Ines Rossetti nella seguitissima soap opera targata Rai 1 “Il Paradiso delle Signore“, ha giurato amore eterno al compagno Francesco Silella. Tra gli invitati al matrimonio anche Giusy Buscemi, amica e collega dell’attrice, che ha condiviso con lei il set della popolare daily soap di Rai 1.

“Il Paradiso delle Signore”: nozze per una ex protagonista-tipiu-13/06/2022

L’attrice che ha interpretato Ines Rossetti ha detto sì al fidanzato, anche lui attore, nella giornata di sabato 11 giugno nel corso della cerimonia che si è svolta alla “Pieve di San Romolo” a Gaville, in Toscana, terra d’origine di Margherita Tiesi, nel cuore della campagna toscana.

Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio perché forte come la morte è l’amore. Le grandi acque non possono spegnere l’amore né i fiumi travolgerlo”, la toccante dedica dell’interprete di Ines Rossetti al neomarito a corredo della loro prima foto, mano nella mano, da marito e moglie condivisa sul profilo Instagram dell’attrice.

La dedica dell’amica e collega Giusy Buscemi

Margherita Tiesi, interprete di Ines Rossetti de “Il Paradiso delle Signore”, si è sposata-tipiu-13/06/2022

Come anticipato nel primo paragrafo, tra gli inviati alle nozze dell’attrice non poteva mancare Giusy Buscemi che con la neosposa ha condiviso il set nella seconda stagione de “Il Paradiso delle Signore” interpretando il ruolo di Teresa Iorio.

Le due “Veneri” dell’atelier milanese, che fa da sfondo alle vicende dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore”, hanno poi abbandonato, come ben sanno gli affezionati fan della soap di Rai 1, la produzione per dedicarsi ad altri progetti lavorativi.

Comunque, sebbene, come detto, abbiano preso strade professionali diverse, le due attrici hanno conservato un bel rapporto di amicizia e si frequentano anche al di fuori dei comuni impegni di lavoro. “Viva gli sposi“, ha scritto l’interprete di Teresa Iorio condividendo sul suo profilo Instagram una foto del matrimonio dell’amica e collega al quale ha partecipato insieme al marito Jan Michelini.

Impostazioni privacy