I Ferragnez, l’annuncio fa esultare i fan. Fan pazzi di gioia

Fedez e Chiara Ferragni vanno avanti come un treno ad alta velocità: tra un post e l’altro, una beneficienza, scatti e audio personali, sempre e costantemente sui social, arriva la notizia che presto ci sarà la seconda edizione della serie Tv incentrata sulla loro vita, The Ferragnez. Come se fino adesso, non avessimo visto nulla.

I fan dei Ferragnez esultano: secondo Dagospia, presto su Prime Video, arriverà la stagione 2 di The Ferragnez. Un prodotto, che neanche a dirlo, è stato guardato da milioni di telespettatori. Se il primo ha raccontato la loro vita insieme, prima dell’arrivo della loro secondogenita, la seconda edizione parlerà della piccola Vittoria sicuramente, ma anche del brutto momento vissuto dalla famiglia a causa della scoperta del tumore di Fedez.

Quello che è certo è che Prime Video ha dato l’ok e anche se non sono pervenute dichiarazioni ufficiali, pare che il rapper e l’imprenditrice digitale siano già all’opera con le riprese. Il successo della prima edizione, ha spinto gli addetti ai lavori a fare il bis e chissà se non ci saranno ulteriori future stagioni.

Tutto pronto per The Ferragnez II

Ovviamente la questione che più interessa ai fan è quella che riguarda le ultime vicende che hanno travolto Fedez. La coppia infatti recentemente ha vissuto momenti davvero difficili a causa del tumore al pancreas che ha colpito il rapper.

Fedez nel mese di marzo ha scoperto di avere un tumore neuroendocrino del pancreas e per questo motivo si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento chirurgico. Oggi le cose vanno molto meglio: il marito di Chiara Ferragni si è ripreso e anche se ogni tanto deve fare dei controlli, la paura e la preoccupazione di quei momenti, non sono che lontani ricordi. 

“Non ha preso i linfonodi e non avevo micro metastasi, per cui non ho dovuto fare chemioterapia. Al 90% posso dire che va tutto bene. È come se vedessi il mondo a colori”, ha fatto sapere, e ancora: “È stata un’operazione importante – ha aggiunto – sono stati rimossi duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino ma sto facendo attività fisica e mi ritengo molto molto fortunato”.

Ricordi che però la Star dei social non vuole affatto seppellire. La sua ultima decisione, di divulgare l’audio intimo e personale registrato mentre era dallo psicologo per affrontare la notizia sul suo stato di salute, ha fatto molto scalpore.

Impostazioni privacy