Hande Ercel come non l’avete mai vista: minivestitino e scollatura profonda: pazzesca così

Hande Ercel è una delle donne più belle ed apprezzate al mondo. Grazie alla sua partecipazione in veste di protagonista femminile in Love is in the air, il suo successo è divenuto inarrestabile.

Oggi, è considerata un’icona di stile, di bellezza e d’eleganza, apprezzata in ogni dove per classe ed originalità.

Love is in the air, come sono oggi i rapporti tra Kerem ed Hande?

Love is in the air, l’appassionante fiction turca ha riscosso un incredibile successo. La serie è stata mandata in onda in ben 80 Paesi, ed i due attori Kerem ed Hande hanno dunque raggiunto una popolarità incredibile.

Sono infatti milioni i fan della fiction, che si sono appassionati alle vicende dei due protagonisti. Il pubblico ha nutrito sin dalla messa in onda delle prima puntata un certo interesse anche per i due attori che hanno prestato il volto ad Eda e Serkan.

Hande Ercel, la bellissima attrice come non l’avete mai vista, eccola splendida in abito corto

I due interpreti hanno vissuto una relazione fuori dal set, conquistando l’interesse di milioni di persone. Oggi, purtroppo hanno preso strade differenti, la loro relazione si è infatti conclusa tempo fa, tra il dispiacere ed il rammarico generale.

I rapporti tra loro pare non che non siano distesi, e che non siano rimasti dunque in buoni rapporti. A rivelarlo è stata l’attrice che, quando infatti è stata pizzicata da due paparazzi che le hanno chiesto se sentisse ancora il suo ex ha risposto: ”

“E’ una domanda molto inutile. Va bene? Non parliamo di queste cose, non ce n’è bisogno. Non si può essere amici di un ex”.

Oggi è una donna consapevole e forte che vive la sua vita da single. L’attrice ha spiazzato tutti proprio di recente, sfoggiando un look davvero incantevole. Bellissima e sexy ha conquistato l’attenzione e l’approvazione di milioni di persone. Eccola in abito sexy, come mai prima d’ora.

Impostazioni privacy