Guendalina Tavassi, party 18 anni della figlia: come si sono vestite e quanto hanno speso

Guendalina Tavassi non ha badato a spese per la festa per il 18° compleanno della figlia Gaia: ecco come le due erano vestite

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Guendalina Tavassi, in occasione della sua partecipazione al “Grande Fratello 11“, con la quale si è fatta conoscere al grande pubblico, continuamente parlava della figlia Gaia, allora solo una bambina, che la aspettava a casa.

Ebbene, quella bambina è cresciuta: il 17 giugno del 2022 ha compiuto 18 anni, quindi anche per la legge non è più una bambina ma una donna, fashion e seguitissima sui social network come la famosa mamma.

Per tale importante evento Guendalina Tavassi ha acquistato alla figlia un bel vestito rosa firmato, mentre per se stessa ha optato per un abito molto scollato blu e argentato, creazione della stilista Lea Damiano. Ovviamente ai festeggiamenti hanno partecipato anche gli altri due figli di Guendalina Tavassi, Sasy e Chloe, nati dalla burrascosa relazione con Umberto D’Aponte. Anche i due piccoli erano agghindati, con Chloe vestita con un abito con tanto di strascico come una vera principessina.

Il party, organizzato grazie all’aiuto di un’esperta, è stato chiaramente il trionfo del kitsch. La location che ha ospitato il party, per il quale Guendalina ha rivelato di non aver badato a spese (sarà vero?), è stata decorata con centinaia di palloncini rosa, con peluche, luci a led, ecc.

Gaia Nicolini: chi è il padre della primogenita di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo-tipiu-18/06/2022

Tra i presenti alla festa, che alcuni utenti di twitter, dove la ex naufraga ha postato un video del backstage del party, hanno ironicamente definito il “compleanno dell’anno“, anche l’attuale compagno di Guendalina Tavassi, Federico Perna oltre a due inattese guest star: la tiktoker campana Rita de Crescenzo e una delle protagoniste di “Pratiful”, Pamela Perricciolo.

La bella Gaia, che per molti versi è la fotocopia della madre, è nata nel 2004 dalla relazione della soubrette con l’ex Remo Nicolini, con il quale Guendalina Tavassi non si è propriamente lasciata in buoni rapporti.

Proprio per partecipare al 18° compleanno della figlia Guendalina Tavassi ha deciso di abbandonare l‘Isola dei Famosi lasciando così il fratello Edoardo a proseguire da solo l’avventura in Honduras.

Impostazioni privacy