Gigi D’Alessio, la fidanzata Denise dietro le quinte del concerto: ecco la foto

Sold out in meno di quattro ore per il concertone di Gigi D’ Alessio che si è tenuto ieri sera a Napoli per i suoi 30 anni di carriera. Il cantante partenopeo non è stato da solo: sul palco tanti personaggi famosi e cantanti che hanno duettato con lui. Dietro le quinte ad aspettarlo c’era lei, la sua nuova giovanissima compagna Denise Esposito. 

Gigi D’Alessio e Denise Esposito. Il pubblico forse si deve ancora abituare, visto che per tanti anni il celebre cantautore napoletano ha avuto al suo fianco Anna Tatangelo, ma la ragazza che l’ha reso padre per la quinta volta, di Francesco, non lo lascia solo un momento.

C’era anche lei infatti ieri a Napoli al suo concerto, trasmesso su Rai 1 in prima serata.

Denise Esposito chi è

Ventottenne originaria di Napoli, Denise Esposito è la ragazza che ha fatto perdere la testa a Gigi D’Alessio dopo la sua rottura con Anna Tatangelo. La giovane fino a poco tempo fa sconosciuta, è diventata famosa all’improvviso, quando il cantante ha deciso di rendere pubblica la loro storia d’amore.

Pare che Denise non abbia ambizioni nel mondo dello spettacolo, tutt’altro: secondo quanto si apprende dal suo account Instagram, avrebbe iniziato una carriera nel campo della giurisprudenza, visto che nella biografia, si definisce “Legale”.

Al concerto di Gigi D’Alessio

Proprio su Instagram, dove ha un seguito di oltre 40 mila follower, Denise in queste ore ha condiviso alcune stories in cui appare al concerto del celebre fidanzato e padre del suo bambino. E pensare che Denise e Gigi si sono conosciuti proprio ad un concerto di lui.

Secondo quanto raccontato dagli stessi protagonisti, i due si sono conosciuti a Capri, ad un concerto di D’Alesio. Pare che la ragazza all’inizio non fosse sicura di questa relazione, proprio per la forte notorietà di lui.

Alla fine però l’amore ha prevalso e i due non sono solo neo genitori di Francesco, nato a gennaio, ma a quanto pare sono anche inseparabili. Lei infatti lo segue ovunque. Si spera che il cantante con lei abbia trovato finalmente la felicità in amore. Come è noto Gigi D’Alessio ha altre storie importanti alle spalle. Oltre a quella conosciutissima con Anna Tatangelo, dalla quale ha avuto Andrea, nato nel 2010, è stato sposato dal 1986 al 2006 con Carmela Barbato, che è la madre dei primi tre figli, Claudio, Ilaria e Luca.

Impostazioni privacy