Brave and Beautiful brutte notizie: ecco quando va in onda l’ultima puntata

I fan di Brave and Beautiful sono in rivolta. Questa volta i telespettatori proprio non ci stanno ed hanno deciso esprimere il loro dissenso per l’accaduto. Molti utenti hanno infatti manifestato il dispiacere sui social, ecco cosa è successo.

Brave and Beautiful si avvia al gran finale, ma la decisione non è stata accolta con entusiasmo.

Brave and Beautiful, ecco cosa sta per accadere

Brave and Beautiful è una delle soap più amate degli ultimi tempi. La fiction che ha debuttato sul piccolo schermo nostrano solo un anno fa, ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori, che ora attendono solo che venga trasmessa l’ultima puntata per capire se finalmente Suhan e Cesur riusciranno a superare le avversità ed a vivere il loro amore.

Ci sono stati tanti cambi di programmazione per quanto concerne la messa in onda dell’amatissima soap. Infatti se all’inizio gli episodi duravano molto poco, poi man man la messa in onda ha toccato quasi i 40 minuti, a fronte dei 15 iniziali. Una decisione che ha rallegrato i telespettatori, poi però dopo tutto ad un tratto, i vertici hanno deciso di ridurne di nuovo la durata.

Ecco quando andrà in onda l’ultima puntata di Brave and Beautiful

Per il pubblico è stato un vero colpo al cuore, perchè avrebbero voluto assistere alle vicende dei due protagonisti per lungo tempo. Ora che gli episodi sono stati di nuovi ridotti, in tantissimi si stanno chiedendo quando andrà in onda l’ultima puntuta. E quindi quando il pubblico nostrano potrà godersi il finale di stagione?

Si vocifera che l’ultima puntata di Brave and Beautiful verrà trasmessa il 30 giugno alle 15,45. Sarà dunque l’ultimo appuntamento con l’amatissima fiction turca che ha appassionato milioni e milioni di italiani. Ma cosa andrà in onda al suo posto?

A partire da luglio, su  Canale 5 andrà in onda una nuova serie, intitolata Terra amara e, secondo le previsione sarà un successo clamoroso.

 

 

Impostazioni privacy