Uomini e Donne, ricordate Vanessa? Oggi a miss Mondo (e fotocopia di Giulia De Lellis)

Vanessa Spoto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha un’ambizione interessante: diventare la più bella delle belle. È di queste ultime ore infatti la notizia che vede l’ex fidanzata di Mollicone, candidata a Miss Mondo. Ma com’è cambiata la 19enne di Prato?

Da ex corteggiatrice di Uomini e Donne a Miss Mondo. Il salto è lungo ed è anche un obbiettivo stucchevole, che riflette la grinta e la determinazione di Vanessa Spoto, la quale negli ultimi tempi, come si vede dalle foto che girano nel web, è cambiata molto fisicamente.

Dopo essersi allontanata dalle telecamere e dopo aver chiuso la storia con Massimiliano Morricone (si sono lasciati pochi mesi dopo l’inizio del loro rapporto), Vanessa punta in alto, mettendosi in gara per il titolo di bellezza più prestigioso al mondo.

Vanessa Spoto in gara per Miss Mondo

La ragazza acqua e sapone che i telespettatori di Uomini e Donne hanno conosciuto nella precedente stagione dello show, non c’è più. Vanessa Spoto oggi è una donna nuova: capelli lunghi e più scuri, labbra più carnose e viso perfettamente truccato. È così che si mostra da un po’ di tempo ai suoi follower su Instagram e tra i tanti apprezzamenti qualcuno ha però storto il naso. Molti l’hanno paragonata a Giulia De Lellis.

Vanessa che ha confermato di essere ricorsa alla chirurgia estetica (labbra e gobbetta del naso), non si dispiace del paragone: “In effetti qualche somiglianza c’è, anche nel modo in cui comunichiamo, oltre che nei tratti del volto. Di sicuro a me non dispiace per nulla che si faccia un paragone del genere”, ha commentato la ragazza, la quale aggiunto: “Anche perché ho trovato un bravo professionista che non ha esagerato stravolgendomi il volto” specificando che sta riflettendo se intervenire anche sul seno. Le critiche non le interessano: “l’importante è piacersi e star bene”.

Con questo spirito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha intrapreso la strada per arrivare alla vetta e con il numero 7 è entrata in gara per Miss Mondo Italia, rappresentando la Toscana. La finale è in programma domani a Gallipoli. Sarà lei ad essere candidata per l’Italia?

Impostazioni privacy