Stefano De Martino e Belen: il dolce annuncio scatena i social, è ufficiale

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati ufficialmente insieme. La coppia ha affrontato dei momenti di difficoltà e di allontanamento durante i quali sembrava davvero essere finiti tra loro.

Ma, contro ogni aspettativi sono tornati insieme, lasciando tutti di stucco. Belen e Stefano non hanno mai smesso forse di amarsi, nonostante la vita per un po’ li abbia portati altrove.

Stefano De Martino, le parole del conduttore su Belen non passano in sordina

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono pazzamente innamorati l’uno dell’altra. La coppia è tornata insieme da pochi mesi, dopo aver vissuto distanti ed al fianco di altre persone per un po’. Dopo svariati rumors secondo i quali i due avevano ripreso a vedersi, finalmente è arrivata l’ufficialità da parte del conduttore napoletano e da Belen.

I due insieme sono felici, complici ed affiatati, condividono l’amore per Santiago, frutto del loro matrimonio, ma non solo. Belen e Stefano sono una vera squadra, si supportano, si sostengono e, oggi sono più maturi rispetto al passato, riuscendo a gestire meglio anche i momenti no, che fanno parte integrante della vita di relazione di ogni coppia.

Stefano De Martino confessione sul suo rapporto con Belen

Di recente i due sono finiti al centro del gossip a causa di alcune dichiarazioni del bel mattatore partenopeo che ha speso delle parole bellissime per lei. Stefano De Martino nel corso di un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera ha detto:

Amo ancora Belen. Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”.

Poi ha aggiunto: In dieci anni cambiano tante cose.La vita fa percorsi strani e ho smesso di analizzarli. Cerco di improvvisare, come faccio nel lavoro”.

Impostazioni privacy