Silvia Toffanin e Antonella Clerici beccate così insieme: weekend tra amiche FOTO

Antonella Clerici non conta molte amicizie tra i colleghi ma sembra che tra le sue amiche preferite c’è Silvia Toffanin. Le due colleghe, spesso avversarie, si trovano ora insieme a Portofino. Cosa sta succedendo?

Silvia Toffanin e Antonella Clerici – TiPiu.com

Due colleghe e due amiche a Portofino

La stima tra le colleghe, Silvia Toffanin e Antonella Clerici, non è difficile da immaginare anche se sono spesso state avversarie. La Clerici ha spesso fatto trapelare il suo pensiero riguardo a chi raggiunge il successo senza fare prima la gavetta e senza studiare. Inoltre ha sempre espresso il suo parere contrario verso coloro che fanno una tv che urla e che non dà niente ai telespettatori.

Il settimanale Chi, pubblica le foto delle due colleghe che si trovano insieme a Portofino. Immagini rubate dai paparazzi di Alfonso Signorini che mostrano Antonella Clerici e Silvia Toffanin in diversi momenti nella località turistica dove la moglie di Pier Silvio Berlusconi vive con la sua famiglia.

Una serie di scatti che raccontano una bella amicizia che piace al pubblico. Silvia e Antonella, una volta conclusa la stagione lavorativa in tv, attendono la prossima edizione dei loro programmi televisivi. Per la Toffanin si parla di Verissimo mentre per la Clerici si attende il programma in onda a mezzogiorno su Rai1. Per il momento hanno una lunga vacanza estiva per rilassarsi e divertirsi.

Portofino tra amiche, Silvia Toffanin e Clerici insieme

Le due presentatrici sono accomunate dal lavoro in televisione ma anche da Portofino. Silvia Toffanin ci vive con il marito e i figli, mentre Antonella Clerici ha spesso trascorso le vacanze in quei luoghi e Vittorio Garrone possiede una villa di famiglia proprio a Portofino.

È proprio la cittadina ligure che ha fatto incontrare le due amiche e colleghe donando l’occasione giusta al settimanale Chi, di Alfonso Signorini, di scattare alcune fotografie in diversi momenti insieme.

Silvia Toffanin e Antonella Clerici
Silvia Toffanin e Antonella Clerici a Portofino – TiPiu.com

Le immagini le ritraggono sul terrazzo di casa Garrone, dove si vede Antonella Clerici che accoglie Silvia Toffanin. L’ospite ascolta l’amica che sembra raccontare cose interessanti prima di alzarsi insieme per fare una passeggiata nel grande giardino. Un incontro gradevole che, certamente, non sarà l’unico magari il prossimo si svolgerà nella villa di Piersilvio Berlusconi anche se non ci saranno fotografie a dimostrarlo.

Silvia Toffanin e Antonella Clerici

Impostazioni privacy