Paura per i The Kolors: incidente stradale prima del concerto

Mentre si recava a Venafro per un concerto, i The Kolors sono rimasti coinvolti in un incidente stradale: ecco cosa è successo e come stanno 

Per fortuna solo un grande spavento per i “The Kolors“: la rock band, il cui frontman è Stash, giudice del serale dell’edizione 2022 del talent “Amici“, è rimasta coinvolta in un incidente stradale, che non ha avuto conseguenze, mentre si recava a Venafro, cittadina di 10 mila abitanti in provincia di Isernia, in Molise, tappa del tour che, per la felicità dei loro fan visto che la loro musica dal vivo è molto più coinvolgente, li sta portando in queste settimane, dopo due anni di stop dei live a causa della pandemia di Covid, a macinare chilometri in lungo e in largo per lo Stivale e non solo.

Incidente stradale per i The Kolors-tipiu-17/06/2022

Dunque, come detto, Stash, Daniele e Alex, cioè i “The Kolors”, coinvolti in un incidente stradale, stanno tutti bene. A ulteriore conferma, è stato proprio il cantante ed ex giudice del serale di “Amici” di Maria De Filippi, nell’avvisare del conseguente ritardo dell’inizio del concerto, a rendere noto il motivo del loro contrattempo accennando anche alle cause del sinistro senza però entrare nello specifico della sua dinamica.

“The Kolors”, incidente stradale prima del concerto. Stash: “Incidente con un camion che andava contromano”

Stash: “Incidente con un camion che andava contromano”-tipiu-17/06/2022
I “The Kolors” sono quindi usciti indenni dall’incidente, Stash in proposito è perentorio: “Saremo un po’ in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto un incidente con un camion che andava contromano. Fortunatamente nessuno di noi si è fatto male. A dopo!”, si legge in una sua storia Instagram.

Il cantante ha allegato alla suddetta storia una foto in cui si intravedono dei furgoni su un carroattrezzi, ma non è chiaro se siano gli altri veicoli coinvolti nell’incidente, e il vetro del finestrino della loro auto in frantumi.

Il frontman dei The Kolors addebita la responsabilità dell’incidente all’autotrasportatore dal momento che procedeva contromano, una vera e propria follia che solo per fortuna, come detto, non ha avuto gravissime conseguenze: infatti non ci sono stati né feriti né vittime.

Il peggio, dunque, è stato scongiurato e, come si è solito commentare simili situazioni, tutto è bene quel che finisce bene, anzi molto bene visto che i The Kolors, come da programma, si sono comunque potuti esibire in concerto a Venafro.

Impostazioni privacy