Marika Geraci, cambio look per l’ex dama di Uomini e Donne: dimenticatela così

Marika Geraci, ex volto di Uomini e Donne, condivide uno scatto sui social mentre è alle prese con un cambio look. La siciliana ha optato per una nuova acconciatura, che la rende ancora più bella.

È stata un tormentone per Armando Incarnato e viceversa, ma alla fine Marika Geraci, è uscita mano nella mano dal programma di Uomini e Donne, con Diego Ceccucci.

I due si sono conosciuti davanti alle telecamere del dating show di Maria De Filippi, ma proprio il programma famoso di Canale 5, in base a ciò che ha raccontato l’ex dama, non avrebbe onorato la loro unione, facendoli semplicemente “scomparire” dalle puntate. Oggi Marika è seguita sui social, dove ogni tanto lascia sbirciare qualche momento spensierato delle sue giornate.

L’esperienza a Uomini a Donne

I telespettatori di Uomini e Donne, non avranno sicuramente dimenticato Marika Geraci, la frizzante siciliana, arrivata a Cinecittà per conoscere Armando Incarnato. Dopo una prima conoscenza, tra i due le cose hanno iniziato ad andare male, per finire in peggio. E alla fine si sono allontanati, non senza accuse reciproche.

La bella Marika alla fine ha trovato comunque l’amore a Uomini e Donne: si tratta di Diego Ceccucci. Tuttavia i due non hanno avuto lo stesso trattamento riservato a tutte le altre coppie, e per questo motivo, la palermitana si è molto lamentata, raccontando ai giornali di essere stata silurata, insieme all’ ex cavaliere, dalla redazione senza spiegazioni apparenti. La coppia infatti doveva partecipare ad una puntata per raccontare pubblicamente la loro frequentazione, ma pare che alla fine non glielo hanno permesso. 

“Io ho chiamato per chiedere come mai non fossimo più stato invitati né io né Diego. Noi avevamo deciso di uscire da Uomini e Donne e farlo come tutti gli altri. Penso anche che me lo dovevano, dopo sei mesi passati lì. La referente mi ha detto che dovevano dare spazio anche ad altri di frequentarsi. Ma non quadra, perché io stavo ancora frequentando qualcuno. Da quella telefonata io non ho più chiamato la redazione. È stato Diego ;a chiamare una delle referenti, che gli ha risposto in modo molto freddo che forse ci avrebbero invitato più in la” Alla fine così non è stato e Marika e Diego sono scomparsi dai radar televisivi.

Il nuovo look di Marika Geraci

Oggi i due stanno ancora insieme e Marika ama condividere con i proprio fan alcuni momenti della sua giornata, attraverso il suo account (privato) di Instagram.

Come lo scatto pubblicato in queste ore in una delle sue stories, dove la bella ex dama di Uomini e Donne, si mostra dal parrucchiere mentre si fa più bella, arricciando i suoi lisci capelli corvini.

Impostazioni privacy