Le dicono che è invecchiata, Barbara De Santi di U&D sbotta su Instagram

Barabara De Santi non fa più parte del cast di Uomini e Donne, ma è rimasta nel cuore dei telespettatori che l’hanno seguita con tanto affetto. La bella insegnate di musica di Mantova, in queste ore ha condiviso uno sfogo su Instagram per alcune critiche che le sono arrivate sul suo aspetto.

Ha fatto battere forte il cuore a molti cavalieri di Uomini e Donne, Barbara De Santis, per la sua bellezza. Ma anche i suoi modi di fare, spesso fumantini, che l’hanno messa al primo posto tra le dame più “scatenate”.

La bella mantovana non si vede più in televisione da un po’, ma in compenso ha un profilo Instagram attivissimo, con il quale si tiene in contatto con tutti i suoi fan e da dove ogni tanto si lascia andare a qualche sfogo.

Lo sfogo di Barbara De Santis

In queste ore Barbara De Santi, ex dama di Uomini e Donne, si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa. Rivolgendosi ai suoi follower, attualmente oltre i 100 mila, si è lasciata andare ad un piccolo sfogo.

L’ex nemica di Gemma Galgani (indimenticabili i suoi battibecchi con la dama di Torino) ha voluto evidenziare l’incoerenza di alcuni leoni da tastiera, che per un motivo o per l’altro, hanno sempre qualcosa da criticare.

Nello specifico la De Santi, si è riferita al suo aspetto fisico, in relazione al tempo che passa. “Ok così senza filtri, con la coda, messa male. Perché? Perché oltre al fatto di avermi detto che ho la pancia e compagnia bella, mi arrivano anche che mi dicono che sono invecchiata.”

La minaccia concretizzata

Esordisce l’ex volti di Uomini e Donne, che poi aggiunge: “Ma meno male! Allora, se io fossi sempre perfetta mi direbbero eh ma tu fai le punturine, eh ma tu usi Photoshop, eh ma tu hai i filtri. Ok, mi faccio vedere al naturale: eh però tu sei invecchiata. Comunque io ho la faccia, sbaglio.” 

Poi come una brava maestrina, sfodera la temuta punizione: “E adesso è ora che le persone non si nascondano dietro la tastiera. È ora che io faccia nome e cognome queste persone. ” Tuona, condividendo lo screenshot dell’utente che ha commentato la sua presunta “vecchiaia”. “A 53 anni ho diritto di avere le rughe” Lascia comparire a grossi caratteri sull’immagine come a mettere un gigantesco punto sulla questione.

Impostazioni privacy