Kerem Bürsin e Hande Erçel, arriva il colpo di scena: fan pazzi di gioia

La bellissima attrice turca di Love is in the air Hande Erçel lascia sperare suo riavvicinamento a Kerem Bürsin, ex fidanzato e attore della nota soap che li ha resi famosi. 

Una bellissima favola che ha fatto sagnare tutti i fan di Love is in the air: i protagonisti della serie, intrepretati dagli attori Kerem Bürsin e Hande Erçel erano una coppia anche nella vita reale. Una storia la loro, da romanzo rosa e da batticuori.

Poi la doccia gelata, con l’improvvisa rottura. Lei è stata avvistata con un altro, nello specifico Kaan Yıldırım. Si sono riconcorsi i rumors su questa nuova unione, poi la smentita: “Allora, lasciatemi dire una cosa: non ho nessuno nella mia vita, sono impegnata con il mio lavoro e sono molto felice. Kaan è sempre stato mio amico e rimarrà solo un amico”. Queste le parole dell’attrice, che però non annientano la speranza che la sua strada possa nuovamente incontrarsi con quella di Kerem.

Kerem Bürsin e Hande Erçel di nuovo insieme?

L’intesa e l’attrazione reciproca tra Kerem Bürsin e Hande Erçel ha stregato il pubblico attraverso il piccolo schermo, facendoli diventare una delle coppie più amate dello showbiz turco ma anche all’estero, compresa l’Italia. Instagram ovviamente è stata la finestra attraverso la quale i fan hanno potuto vivere i loro momenti più romantici con gli scatti che i protagonisti hanno deciso di rendere pubblici.

I fan sperano che i due ritornano insieme e ad alimentare tale speranza ci pensa la stampa turca, che non manca di pubblicare indizi in questo senso. Come le foto che mostrano i due in atteggiamenti amichevoli. E non è poco perché Hande aveva cancellato dai suoi profili social tutte le foto che la mostravano con l’attore.

Ma i più appassionati e più attenti sono andati oltre: pare che ci sia un messaggio in codice pubblicato proprio Hande Erçel sui social in questi ultimi giorni. L’attrice turca, infatti ha recentemente ha condiviso una fotografia con i suoi tre animali domestici con la didascalia “Ci amiamo moltissimo”, corredata da un’emoticon di un fantasma. Lo stesso emoji che la donna utilizzava sempre quando era con Kerem. Cosa avrà voluto dire?

Impostazioni privacy