Francesco Totti bomba sexy mentre gioca a tennis: il Pupone fa impazzire le fan FOTO

Francesco Totti è stato pizzicato mentre giocava a tennis. L’ex campione di calcio, evidentemente non disdegna nessuna attività sportiva, cimentandosi anche in giochi lontani rispetto quello che l’ha reso celebre.

La foto che lo ritrae intento a giocare ha fatto il giro della rete.

Francesco Totti, il Pupone si dedica al tennis

Francesco Totti è uno dei più grandi calciatori della storia italiana. Il Pupone ha infatti alle spalle una carriera costellata da grani successi e riconoscimenti, è stato per lungo tempo imbattibile. Oggi, l’ex calciatore si dedica al altro, e soprattutto si gode la sua splendida famiglia, che per lui, viene prima di ogni cosa.

Il campione non dimentica però i milioni di supporter che negli anni lo hanno incoraggiato, supportato e, proprio per questo, condivide attimi della sua vita con loro. Di recente, il Pupone è finito al centro del clamore mediatico a causa di uno scatto. Si tratta di una foto che lo ritrae mentre gioca a tennis.

Eccolo in azione, dallo sguardo di percepisce tutto l’impegno profuso per potere giocare al meglio, anche sul campo da tennis. La foto ha fatto il giro della rete, suscitando stupore, possibile che l’ex calciatore sappia fare tuto? Evidentemente, si.

Ilary Blasi e Francesco Totti, nessuna maretta tra loro, solo grande amore

Solo pochi mesi fa, Francesco Totti ed Ilary Blasi sono finiti nel mirino del gossip a causa di un presunto tradimento consumato dall’ex calciatore nei riguardi della bionda conduttrice. Per un po’ non si è parlato d’altro, purtroppo la coppia è stata per mesi al centro della bufera mediatica.

Fino a quando, Totti ha deciso di postare un video in cui ha categoricamente smentito il tradimento, e soprattutto ha rivendicato rispetto per i suoi figli. Una scelta saggia, appoggiata anche dalla moglie Ilary. La conduttrice de L’Isola dei Famosi, ha parlato del presunto tradimento nello studio di Belve, ecco cosa ha detto in merito.

Quando la Fagnani le ha chiesto se “la vostra storia d’amore potrebbe sopravvivere a un tradimento”, Ilary ha risposto: “No, né dell’uno né dell’altra”.

Impostazioni privacy