Edoardo Tavassi curiosità: in cosa è laureato il naufrago de L’Isola dei Famosi

Vi siete mai chiesti in cosa è laureato il simpaticissimo naufrago dell’attuale edizione de “L’isola dei famosi” Edoardo Tavassi? 

Edoardo Tavassi ha incominciato la propria avventura all’Isola dei famosi da “fratello di” Guendalina, ex concorrente del “Grande Fratello”, influencer e “prezzemolina” del piccolo schermo. Eppure in poco tempo Edoardo con la sua simpatia e le sue divertenti imitazioni degli altri naufraghi si è conquistato il favore del pubblico ed è riuscito perfino a fare breccia nel cuore di una sua compagna d’avventura, la bombastica Mercedesz Henger.

Edoardo Tavassi-tipiu-17/06/2022

I due, come confessato dallo stesso naufrago, hanno anche vissuto un momento di passione: interpellato dalla padrona di casa del reality, Ilary Blasi, sulla natura della sua relazione con la figlia della ex pornoattrice dopo che quest’ultima ha smentito un presunto suo interesse verso la new entry Luca Daffrè, Edoardo si è lasciato andare a una rivelazione a luci rosse:Abbiamo fatto pace e poi abbiamo fatto sesso!” .

Ebbene, nonostante l’enorme visibilità che gli sta garantendo la sua partecipazione a “L’isola dei famosi”, con tanto di risvolti piccanti, ancora si sa poco della sua vita lontana dai riflettori e dalle telecamere. Ad esempio, come si guadagna da vivere? In cosa è laureato?

Edoardo Tavassi, lavoro, laurea e vita sentimentale

Edoardo Tavassi, lavoro, laurea e vita sentimentale-tipiu-17/06/2022

Il fratello di Guendalina è un videomaker: “Cercherò di essere chiaro così vi spiego che lavoro fa Edoardo. Io ho una piccola società, insieme a Lucia, che si occupa di creare contenuti in ambito medico. Quindi cardiologo, dentista, osteopata. Ma, in particolare, diciamo che siamo focalizzati sulla chirurgia plastica ed estetica. Collaboriamo anche con delle cliniche. Io nello specifico che faccio? Essendo videomaker, riprendo interventi di chirurgia plastica, il chirurgo che spiega un intervento. Finalmente svelato l’arcano mistero del mio lavoro”, ha scritto Edoardo in una storia postata sul suo account Instagram per appagare la curiosità dei suoi oltre 133 mila follower.

E’, invece, un mistero il titolo di studio che Edoardo Tavassi ha conseguito – non si sa, infatti, se sia laureato e, se lo è, in cosa – al contrario della sua vita sentimentale: dopo aver detto addio alla sua storica fidanzata Lucia Martella (la Lucia della storia Instagram di cui sopra), Edoardo ha avuto una relazione con la cantante, attrice, tra l’altro, di “Che Dio ci aiuti“, e comica – ha partecipato alla seconda stagione di “Lol” – Diana Del Bufalo.

I due, pur essendo stati insieme poco tempo, da marzo a ottobre del 2020, praticamente hanno condiviso il difficile periodo del lockdown, sono rimasti molto amici.

Impostazioni privacy