Cristina Chiabotto col pancione, si avvicina la data: eccola bellissima

Cristina Chiabotto si prepara a mettere al mondo la sua secondogenita. Manca poco al lieto evento e, l’ex Miss Italia ha posato proprio di recente per uno shooting.

Ciò che ha colpito i fa della Chiabotto è stata l’incredibile forma fisica sfoggiata, la modella e conduttrice è infatti meravigliosa con il suo pancione.

Cristina Chiabotto tra poco mamma bis, l’ex Miss Italia è in forma smagliante

La bellissima Cristina Chiabotto ha sfoggiato un fisico pazzesco a poche settimane dal parto. L’ex Miss Italia aspetta infatti la sua secondogenita, e di recente ha posato per uno shooting. Le foto della conduttrice ed attrice hanno fatto immediatamente il giro della rete, come dare torto ai migliaia di fan che hanno commentato con assoluta positività gli scatti?

Cristina è raggiante, letteralmente bellissima. L’ex Miss Italia ha voluto condividere con la sua vastissima platea di followers alcuni momenti della preparazione prima dello shooting, mentre veniva truccata. Si tratta dell’ultimo lavoro per lei prima del parto, a breve nascerà infatti la sua seconda figlia.

Cristina Chiabotto, super mamma, eccola bellissima posare per lo shooting

Insieme a lei, la piccola e bellissima Luce nata un anno fa. In merito alla seconda gravidanza, ed alla piccolo Luce in una passata intervista che ha rilasciato per Verissimo il programma condotto da Silvia Toffanin, Cristina ha detto riferendosi alla primogenita :

“Ha compiuto da poco un anno, quindi saranno praticamente gemelline”. Poi ha confessato di essere indecisa sul nome da dare alla secondogenita: “Con Luce eravamo più precisi. Questa volta abbiamo una lista di nomi, ma non abbiamo ancora scelto, magari la guarderemo e decideremo in quel momento”.

Di recente quindi, Cristina è finita al centro del gossip proprio per le splendide foto con il pancione. Eccola incantevole, mentre le spazzolano i capelli e la truccano per le foto. Gli scatti hanno fatto immediatamente il giro della rete, Cristina è semplicemente meravigliosa con le sue curve arrotondate dalla maternità.

 

Impostazioni privacy