Chiara Ferragni incanta vestita Dior: l’abito è pazzesco

Chiara Ferragni è volata a Siviglia per l’attesissima sfilata di Dior. La famosa imprenditrice e influencer ha brillato, tra i tanti ospiti vip dell’evento, con un look “spagnoleggiante”, filo conduttore della collezione della celebre maison francese.

Questa volta Dior ha scelto la Spagna e Chiara Ferragni, sempre attenta al suo lavoro, ha seguito la maison nella penisola iberica, dove ieri si è svolta l’attesissima sfilata della collezione Cruise 2023.

Collezione già anticipata via social qualche giorno fa, quando sono state rese pubbliche le immagini di ballerini di flamenco, disegnati per l’occasione dall’artista valenciana Maria Angeles Vila Tortosa, che vuole anche tracciare diverse sfumature della femminilità. L’artigianato andaluso, dedicato alle donne e alla loro personalità, è stato infatti la nuova ispirazione per Dior, che dopo il ritmo della Taranta e la storia dell’Antica Grecia, è approdato nella penisola iberica per una full immersion nella fashion andalusa.

Chiara Ferragni vestita in Dior

Chiara Ferragni ha stregato tutti con il suo look Dior in versione spagnola. La bella Influencer della moda, era già andata in Messico ad aprile, ammettendo di soffrire molto la lontananza dai figli Leone e Vittoria. In questo caso il viaggio è stato breve – ha fatto visita ai cugini spagnoli, nostri dirimpettai – e anche se come mamma le si spezza il cuore ogni volta che deve andare lontano dai suoi piccoli, sa che anche le proprie ambizioni professionali, in quanto donna sono importanti: “Mi sento fortunata e allo stesso tempo così a pezzi. Fortunata perché mi sono costruita il lavoro dei miei sogni, ma mi spezza il cuore” Ha dichiarato recentemente.

La moglie di Fedez ha incantato tutti in plaza de España, cuore della città di Siviglia, dove si è svolto l’evento, alla presenza di altri famosi, come Jovanotti (arrivato con la figlia Teresa), lo stylist Nick Cerioni, Beatrice Borromeo, tra l’altro brand ambassador di Dior, insieme al marito Pierre Casiraghi.

Chaira Ferragni in abito nero e voluminoso ha sfoggiato un look con labbra rosse, chignon e fiore che le incornicia il viso, dello stesso colore. Dettagli fondamentali per la Dior Cruse 2023, assieme al pizzo, le bretelle e i panciotti, appartenenti alla tradizione andalusa.

Impostazioni privacy