Charlotte Casiraghi, il look firmato Gucci incanta tutti: eccola in mini vestitino

Charlotte Casiraghi ha incantato tutti al Grand Prix di Monaco con un outfit favoloso firmato Gucci. Eccolo!

La bellissima Charlotte Casiraghi ha ereditato in pieno la grazia e e lo stile unico della celebre e amatissima nonna Grace Kelly e lo ha dimostrato in più occasioni. La giovane è stata pizzicata dai fotografi durante il prestigioso Grand Prix di Monaco con indosso un abitino corto firmato Gucci. Il delizioso abitino, con taglio retrò, ha messo in evidenza le sue gambe lunghe e toniche. Che dire, la bella Charlotte non sbaglia mai un colpo!

charlotte casiraghi
Fonte: web

Charlotte Casiraghi non ha mai nascosto il suo amore lo stile bon ton anni 60. Il look scelto in occasione del Grand Prix di Monaco ha confermato la sua profonda ammirazione per lo stile dell’epoca. Non è la prima volta che Charlotte stupisce i fan con i suoi look sempre impeccabili. Sebbene in molte occasioni preferisca indossare gli intramontabili tailleur con pantalone (come la mamma, Carolina di Monaco), Charlotte ama osare, talvolta, con look meno formali (ma sempre raffinatissimi).

Charlotte Casiraghi, il look di Gucci che ha fatto impazzire i fan

Pare proprio una giovane Catherine Deneuve, la nipote di Grace Kelly Charlotte Casiraghi. In occasione del Gran Prix di Monaco ha optato per un mini abito firmato Gucci dal taglio molto semplice che ha messo in risalto la sua figura longilinea.

casiraghi gucci
Fonte: Instagram

Lo stile essenziale e minimal della Casiraghi è da sempre molto apprezzato in tutto il mondo. Sia durante gli eventi pubblici che nelle occasioni meno formali, la Casiraghi riesce sempre a distinguersi con la sua classe decisamente fuori dal comune e il suo portamento da vera signora dell’alta società. Meno di un mese fa la splendida figlia di Carolina di Monaco è stata fotografata mentre prendeva il sole a bordo della piscina dell’hotel Eden Roc, a Cap d’Antibes, in Costa Azzurra. In questa occasione la bella Charlotte aveva indossato un costume da bagno intero nero molto raffinato ed essenziale. Il costume ha messo in risalto la sua naturale bellezza (che non ha certo bisogno di fronzoli per essere valorizzata). Ma d’altronde si sa: l’eleganza è ereditaria!

Impostazioni privacy