Brave and Beautiful, Rıza fuori dal set è bellissimo: ecco l’attore nella vita reale

Brave and Beautiful, l’amatissima fiction turca, si avvia al gran finale. La messa in onda delle ultime puntate rappresenta per i telespettatori un vero e proprio evento da non perdere. 

Sono milioni infatti i fan che stanno aspettando con trepidante attesa di scoprire cosa li attende. Cesur e Suhan riusciranno a vivere il loro amore serenamente? Il perfido Riza lo farà franca? Ma vi siete mai chiesti com’è l’attore fuori dal set?

 

Brave and Beautiful, Riza rivendica vendetta, riuscirà a mettere in atto il suo spietato piano?

Brave and Beautiful è la serie più amata e chiacchierata del momento. I due protagonisti, la bellissima Suhan e l’affascinante Cesur sono disperati ed affranti. Nonostante il forte e sincero amore che li unisce, non riescono a vivere il loro rapporto serenamente.

La storia d’amore dei due è infatti costellata da eventi drammatici e spiacevoli, e dietro ogni malefatta, dietro ad ogni destino spezzato, si nasconde il perfido e spietato Riza. L’uomo è assetato di vendetta, dopo aver trascorso buona parte della sua vita in carcere, ha tutta l’intenzione di vivere a modo suo, facendo di tutto pur di ottenere, successo, rispetto e fama.

I loschi piani di Riza infatti non si fermano all’acquisizione di uno status, lui brama il comando, sogna di dettare legge nella piccola cittadina che anni prima lo ha bistratto. Cesur inizia seriamente a temerlo, ha ben compreso che l’uomo è affetto da un patologia psichiatrica, è arguto e senza scrupoli, è capace di uccidere a sangue freddo.

Riza fuori dal set, l’attore è un sex symbol

Riza è dunque il cattivo della serie, ma com’è in realtà l’attore che gli presta il volto? Il suo nome iğit Özşener.  Classe 1996 è  laureato in Ingegneria elettronica e comunicazione presso Università tecnica di Yıldız. Ha preso un master ma ben presto ha compreso che la sua vera passione fosse la recitazione.

L’attore non ha nulla in comune con lo spietato Riza, ed oltre ad essere una persona squisita e di animo gentile è considerato un vero e proprio sex symbol. Eccolo in questo scatto che ha fatto il giro del web, semplicemente bellissimo. 

Impostazioni privacy