Beatrice Borromeo e l’abito retrò al Fuorisalone di Milano: un incanto

Beatrice Borromeo a Milano per partecipare ala Design Week, per l’evento di Buccellati che ha lasciato tutti a bocca aperta presentato gioielli da sogno. Il suo look per l’occasione è un abito da favola che riporta indietro nel tempo e rende Beatrice Borromeo una vera principessa.

Beatrice Borromeo
Beatrice Borromeo – Tipiu.com

La Milano Design Week 2022 richiama sempre professionisti dell’architettura, designer, star, influencer e persone che hanno la passione del design. Si tratta di un evento che porta nella capitale lombarda gente proveniente da ogni parte del mondo.

Tra i vip c’è un’ospite d’eccezione, Beatrice Borromeo tornata proprio per essere presente agli eventi collegati al Fuorisalone 2022. Consorte di Pierre Casiraghi, la modella è ospite di Buccellati, brand di alto livello della gioielleria che ha presentato Galateo, un appuntamento con la moda. La Borromeo ha sfoggiato un abito principesco in total black particolarmente chic.

Beatrice Borromeo alla Design Week

Una vera diva con l’abito retrò, così si è mostrata Borromeo al Fuorisalone milanese. La modella ha vissuto nel capoluogo lombardo prima di diventare la consorte di Pierre Casiraghi e divenire parte della famiglia reale monegasca.

Per lei, l’occasione di partecipare al Fuorisalone è un’occasione per ritornare in quella che è stata la sua città e la sua casa. Giorni fa, la Borromeo, era a Roma per presenziare a un matrimonio con Charlotte Casiraghi, una vita ricca di eventi ed emozioni.

L’abito indossato è un classico di eleganza di Dior, un capo nero senza maniche e scollatura a forma quadrata, la gonna è a corolla con una lunghezza a metà polpaccio. Il look elegante è completato da calzature con il tacco slingback di Dior, la borsa è una minibag con tracolla.

Buccellati si ispira al Galateo

L’outfit della Borromeo è impreziosito da gioielli griffati Buccellati, si tratta di una parure composta da bracciale e collier con diamanti. Il tutto completato da orecchini pendenti ben visibili grazie all’acconciatura raccolta.

Sono molte le occasioni in cui Beatrice Borromeo ha indossato le preziose creazioni del brand ed è forse per questo motivo che è stata inviata in qualità di ospite d’onore per la Design Week. Buccellati ha allestito le sale del suo quartier generale creando ambienti dedicati all’arte della tavola, della convivialità e del bon ton.

Beatrice Borromeo
Beatrice Borromeo – TiPiu.com

Gli spazi sono stati curati da Stefano Boeri ispirandosi al Galateo di Giovanni Della Casa. Per un’occasione così importante non poteva esserci miglior testimonial di una vera principessa come Beatrice Borromeo.

Impostazioni privacy