Uomini e Donne, Gemma Galgani si è rifatta di nuovo: cosa ha fatto alla faccia

La dama per eccellenza del trono over del noto dating show “Uomini e Donne”, Gemma Galgani, avrebbe di nuovo ceduto al fascino del ritocchino

Da poche settimane si è conclusa la trionfale stagione di “Uomini e Donne“, eppure l’attenzione su una delle sue storiche protagoniste non accenna a calare: la dama per eccellenza del trono over, Gemma Galgani, è infatti di nuovo al centro della ribalta mediatica per due presunti ritocchini al viso.

Gemma Galgani: nuovi ritocchini?-tipiu-15/06/2022

Come è suo costume, la dama più famosa d’Italia al termine di un’edizione del dating show, per farsi trovare in perfetta forma all’inizio di quella successiva, effettua una sorta di “tagliando” e sembra che anche quest’anno abbia rispettato tale regola.

Gli esperti, difatti, fanno notare che Gemma si sarebbe affidata alle sapienti mani del chirurgo estetico non solo per le abituali punturine alle labbra, cioè i filler all’acido ialuronico, per preservare il turgore ammirato durante la stagione televisiva, ma anche per ritoccare il naso.

“Uomini e Donne”: tutti i ritocchini estetici di Gemma Galgani

Ecco tutti i ritocchini di Gemma Galgani-tipiu-15/06/2022

Ebbene sì, Gemma avrebbe rimodellato proprio quella parte anatomica di cui diceva che avrebbe lasciato così com’è. In un’occasione ha assicurato: “Se rifaccio il naso? No, lo lascio così e mi piace“.

Evidentemente non si riferiva alle punturine, filler volumizzanti che riempiono le aree irregolari, alla sezione superiore del naso per ridurne la gibbosità e addolcirne così la forma. E non è finita qui: sarebbe passata anche dal dermatologo per togliere il neo sulla guancia.

La lista dei ritocchini di Gemma Galgani è abbastanza lunga ormai. Da anni la dama di “Uomini e Donne” sfrutta tutto ciò che la medicina estetica può offrire per sentirsi più bella e per eliminare, o quantomeno ridurre, i segni dell’avanzare dell’età. Alcuni sono stati veri e proprio interventi chirurgici come quello al seno o quello ai denti ai tempi di “Selfie-Le cose cambiano”, reality in onda qualche anno fa su Canale 5.

Altri sono stati meno invasivi ma comunque funzionali a migliorarne l’aspetto: labbra, zigomi, contorno occhi e fronte. Non a caso, il volto della dama torinese non sembra quello di una 72enne. Inoltre, Gemma ha sottoposto a specifici trattamenti anche le mani e i capelli che, stando ai rumor, le avrebbero donato una pelle più levigata e una chioma più folta.

Impostazioni privacy