Tomaso Trussardi dopo Michelle: look stravolto

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno vissuto un amore intenso e passionale. Poi, ad un tratto inaspettatamente hanno annunciato la separazione. La notizia è stata una doccia fredda per i fan che li seguivano con affetto e per tanto tempo hanno sognato un amore come il loro.

Ora a distanza di qualche mese dalla notizia dell’addio, Tomaso sembra aver radicalmente cambiato il suo look. L’imprenditore è stato pizzicato con uno stile molto più casual ed informale.

Tomaso Trussardi, dopo la separazione da Michelle ha cambiato look

Tomaso Trussardi e la bellissima Michelle Hunziker hanno trascorso insieme ben 10 anni. La loro relazione è stata un simbolo per milioni di fan, che hanno visto nel loro rapporto un ideale romantico da raggiungere. Ma, purtroppo solo pochi mesi hanno diramato un comunicato con il quale hanno annunciato il loro addio.

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato”.

Poi, Michelle e Tomaso hanno aggiunto: “Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”, con queste parole chiare e schiette hanno ufficializzato la loro separazione.

Tomaso Trussardi, avvistato con un look “trasandato” e chic, il dettaglio non è passato inosservato

La notizia ha fatto immediatamente il giro del web, sollevando il dispiacere generale. L’ex coppia era amatissima e per tutti coloro che nei dieci lunghi anni di legame li hanno supportati e sostenuti è stato difficile.

La bellissima conduttrice è stata di recente pizzicata in in Sardegna in vacanza, Tomaso è stato avvistato a Bergamo. L’imprenditore ha preso parte alla storica gara automobilista ed un dettaglio non è passato inosservato.

A colpire l’attenzione dei followers è stato il look volutamente informale, barba lunga e capelli lasciati liberi, Trussardi ha conquistato l’attenzione dei più. Eccolo in questo scatto che ha fatto il giro del web in pochissime ore.

Impostazioni privacy