Silvia e Pier Silvio beccati così a Portofino: il look casual della Toffanin, jeans e sneakers

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono stati pizzicati a passeggiare per le vie di Portofino. La coppia vestita in maniera casual ha attirato l’attenzione dei passanti.

Sono una delle coppie più longeve e più unite dello showbiz: Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono conosciuti nei primi anni Duemila, quando lei era una letterina di Passaparola e da allora non si sono mai più lasciati.

In tutti questi anni i due non sono mai stati protagonisti di nessun tipo di gossip, se non quello che racconta la loro splendida storia d’amore. Genitori di due figli, Lorenzo Mattia di 12 anni e Sofia Valentina di 7, la coppia vive in pianta stabile a Portofino, in un’antica dimora che si trova a picco sul mare.

I look di Silvia e Silvio a passeggio per Portofino

L’allure di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è palpabile. È una coppia di un certo livello, che non passa mai inosservata. Soprattutto se la si incontra per le vie di Portofino. Scortati dalle guardie del corpo, i due senza bambini a seguito, sono andati a spasso, con un look casual.

Lei in un paio di jeans morbidi a vita alta, abbinati ad un’ampia camicia bianca con le maniche arrotolate, scarpe da ginnastica e minibag a tracolla, ha affiancato il compagno vestito con t-shirt blu con scritte e jeans. Silvia, bellissima con gli occhiali da sole, ha dato uno sguardo furtivo all’obiettivo che li ha immortalati per poi proseguire mano nella mano con la sua dolce metà.

Il matrimonio si farà

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin fanno però parlare da tempo per una cosa particolare: il matrimonio. Nonostante siano una coppia ultra ventennale, non hanno ancora convolato a nozze.

Ma pare che ciò prima o poi accadrà, visto che ci sono rumor che hanno spifferato una sorta di conferma, divulgata poi sul settimanale Nuovo. Le nozze, attesissime, saranno celebrate in Liguria, non poteva che essere a Portofino.

Sul settimanale di Riccardo Signoretti si legge anche il commento del sindaco Matteo Viacava:“Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà” – fa sapere il primo cittadino, che aggiunge: “Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte”

Nella città ligure, Pier Silvio ha recentemente comprato una nuova casa: la villa di comprato la villa di San Sebastiano. La dimora è da sogno con 300 metri quadrati di estensione, con all’interno nove camere, sette bagni, un frutteto, un uliveto, un vigneto e la piscina, ad un prezzo di quasi 20 milioni di euro.

Impostazioni privacy