Romina e Cristel Carrisi al Casinò, quanto hanno vinto le figlie di Albano e Romina

Cristel e Romina Carrisi hanno vinto al Casinò. Le due bellissime figlie di Albano e Romina Power hanno immortalato il felicissimi momento della vincita attraverso uno scatto davvero significativo. Dai loro volti emerge tutta l’emozione e tutta lo stupore che hanno provato.

Le due giovani sorelle hanno un legame bellissimo e trascorrono molto tempo insieme. Eccole in questo scatto che ha fatto il giro del web.

Romina Power e Cristel Carrisi, felici al Casinò, le figlie di Albano hanno vinto

Albano e Romina Power sono stati insieme tantissimi anni, rappresentando per milioni di persone nel mondo una coppia esemplare. Il loro rapporto, cimentato da un matrimonio, dalla venuta al mondo dei figlie e da un sodalizio artistico indimenticabile, è ricordato da anni come “speciale”.

La coppia per tantissimi fan era un simbolo, per questo quando hanno annunciato il divorzio per i fan è stato duro da digerire. Per anni infatti tantissime persone hanno sperato che prima o poi tornassero insieme, ma non è mai avvenuto. Tra loro c’è un infinito affetto e li lega un vincolo genitoriale che nulla potrà mai spezzare, anche se oggi le loro strade si sono divise.

Cristel e Romina Carrisi hanno vinta al Casinò

Purtroppo il loro matrimonio ha subito un duro colpo con la scomparsa di Ylenia. Di recente Romina e Cristel, ospiti nel salotto di Serena Bortone, nel programma Oggi è un altro giorno hanno parlato di come hanno vissuto la tragica questione.

“Ultimamente ne stiamo parlando molto di più. Per anni, è stato un macigno nel cuore e anche nelle nostre menti. Veniva sempre dall’esterno, era sempre un’informazione che qualcuno voleva prendere da noi. Avevamo questo pudore nel parlarne.

Poi, Romina ha aggiunto: “Pian piano anche grazie alla terapia, stiamo cercando di aiutare questo trauma. E’ stata una vera e propria tragedia. Attraverso anche delle lettere che abbiamo trovato, parlando con un amico di Ylenia abbiamo scoperto altre sfaccettature di Ylenia. Ci hanno unito ancora di più a me e Cristel”.

Di fatto, Cristel e Romina sono legatissime. Eccole in questo scatto che ha fatto il giro del web, le due sorelle si trovano al Casinò ed hanno vinto. La gioia sui loro volti è palese.

Impostazioni privacy