Raoul Bova e Rocio Morales beccati così. La mano di lei sui “gioielli di famiglia”

Spunta una foto di Rocio Morales e Raoul Bova al matrimonio di Alberto Matano e Riccardo Mannino che spazza via tutte le malelingue su una loro presunta crisi. 

Raoul Bova e Rocio Morales sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Eppure ogni tanto, come in un ciclo continuo, cominciano a girare voci su un loro presunto imminente addio.

Tuttavia gli scatti pervenuti dal matrimonio di Alberto Matano e Riccardo Mannino, fanno sembrare tutto il contrario. Anzi, pare invece che tra i due arde forte la fiamma della passione.

Felici al matrimonio di Alberto Matano

Il matrimonio di Alberto Matano e Riccardo Mannino ha visto la partecipazione di molti Vip, tra questi Raoul Bova e la sua dolce metà Rocio Morales. Le immagini che immortalano la coppia all’evento, smentiscono la crisi nera annunciata recentemente da Dagospia. 

Il portale di Roberto D’Agostino infatti aveva annunciato che i due sarebbero ai ferri corti, perché lei desidera il matrimonio, mentre lui tende a temporeggiare. Proprio un matrimonio è stata la location in cui i due sono stati fotografati e sono sembrati piuttosto affiatati. La stessa modella e attrice spagnola, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram alcuni scatti in cui appare, bellissima come sempre, al fianco al suo compagno elegantissimo. Entrambi sono sorridenti mentre si stringono accanto ai neo sposi.

Rocio Morales e Raoul Bova, scatti bollenti

Ma non è solo questo a far intendere che le nuvole nere, sempre se ci sono state sulla loro love story, si sono di fatto dissipate. Sarà stato un gesto involontario, ma Rocio Morales ad un certo punto è apparsa addirittura incontenibile.

Come si osserva dalle foto pubblicate su Diva e Donna, la compagna di Raoul Bova è stata pizzicata con una mano sui “gioielli di famiglia” dell’attore romano. Il nuovo “Don Matteo” pare abbia reagito con “aria disinvolta”, sfoggiando sempre quell’aria da sciupafemmine che lo contraddistingue. Anche se dopo, come si legge sul settimanale, sarebbe rimasto a bocca aperta per tanta audacia da parte della compagna.

Alla fine quello che conta è l’amore e se Raoul Bova e Rocio Morales, dimostrano una tale sintonia, non possiamo che esserne felici. Nel frattempo le fan dell’attore romano possono ammirarlo nella sua nuova veste di prete motociclista nella fortunata serie di Rai 1, dove da poco ha preso il posto del mitico Terence Hill.

Impostazioni privacy