Luxotticca, nozze da sogno: ecco come erano vestiti gli sposi

È tempo di matrimoni e dopo la pausa forzata a causa della pandemia, spuntano come i funghi anche quelli stellari e dei Vip. Da Britney Spears più internazionale, ai nostrani di Beatrice Valli e Marco Fantini, fino ad arrivare ad Alberto Matano e Riccardo Mannino. Non poteva mancare quello di Leonardo Del Vecchio, figlio del patron di Luxottica. Ovviamente anche questo è stato da sogno. Ecco com’erano vestiti gli sposi. 

Saint-Tropez è stata la location del meraviglioso matrimonio del 27enne Leonardo Del Vecchio e Anna Castellini Baldissera. Una coppia nata da famiglie importanti: lui è il quarto figlio della celebre azienda che produce e commercializza occhiali; lei è l’erede di una famosa famiglia milanese che ha tra i suoi antenati Giacomo Puccini. 

Un matrimonio magico e molto intimo, di cui gli unici scatti arrivano dagli invitati che hanno deciso di condividerli sui social. Anche perché lei non ha un profilo social e lui ne ha uno solo per gli eventi ufficiali. L’amministratore delegato di Salmoiraghi&Viganò e capo del retail di Luxottica, ha detto Si per la seconda volta alla sua amata Anna, in una cerimonia religiosa, con lo sfondo a tema marino.

Il look della sposa, meraviglioso

Le foto che ci sono arrivate dai social, ci mostrano un allestimento da favola, ideato da Vincenzo Dascanio. Lo Château de la Messardiè, un castello del diciannovesimo secolo situato sulle colline davanti la baia spettacolare di Saint-Tropez, con le magnifiche spiagge e i vigneti di Ramatuelle, hanno fatto da cornice alla cerimonia.

Fra gli ospiti spicca la modella Vittoria Ceretti, che ha postato alcune storie, e Giuliano Sangiorgi che ha anche cantato con la sposa. Quest’ultima, protagonista in assoluto, ha indossato un abito semplice ed elegante color lavanda e ha portato i capelli raccolti con un trucco leggero.

La coppia si era già sposata nel settembre del 2021 nella sala delle celebrazioni di Palazzo Reale a Milano. In quel caso Del Vecchio postò qualcosa sul suo account Instagram.  L’ex rampollo della famiglia Luxottica ha indossato i Ray Ban Stories, gli occhiali creati in collaborazione con Meta di Mark Zuckerberg.

Impostazioni privacy