Lei lascia Mediaset per andare in Rai. Come ha reagito Pier Silvio Berlusconi

Ecco come ha reagito Pier Silvio Berlusconi alla notizia che una cantante molto famosa, da tantissimo tempo, volto noto di Mediaset, presto emigrerà in Rai. Si tratta di Iva Zanicchi futura concorrente di Ballando con le Stelle. 

Iva Zanicchi a ruota libera in un’intervista concessa a Super Guida Tv, durante la quale ha raccontano molto di sé, del suo passato, dei suoi progetti musicali, ma soprattutto di quelli televisivi. 

Nonostante sia ancora presto, è già stata confermata la sua presenza a Ballando con le Stelle. La nuova edizione del programma di Milly Carlucci sta scaldando i motori per il via di settembre e a parte Iva Zanicchi di cui c’è ormai la sicurezza, aleggiano intorno al celebre talent Vip di Rai 1, altri nomi molto famosi, come quello di Paola Barale e Barbara D’Urso. L’aquila di Ligonchio ha raccontato come l’ha presa Per Silvio Berlusconi quando ha saputo di questo suo improvviso trasferimento.

Una presenza costante in Mediaset

Ballando con le Stelle è uno show molto atteso dal pubblico italiano. Nel corso delle sue tante edizioni, vi hanno preso parte molti personaggi famosi dello spettacolo e dello sport. C’è trepidazione sulla scoperta dei protagonisti della nuova stagione 2022/23. Quello che è certo è che sono stati riconfermati i giudici Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.

Iva Zanicchi, che è sempre molto presente in Mediaset come opinionista (la ricordiamo ad esempio nella scorsa stagione de L’Isola dei Famosi) sta per salpare sulla sponda “nemica”, come concorrente di Ballando con le Stelle.

La reazione di Pier Silvio Berlusconi

La cantante ha raccontato che il CEO di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha accettato positivamente questa sua scelta, augurandole il meglio. Le sue parole precise, sono state riportate proprio dalla Zanicchi a Super Guida TV.

“Devo dire la verità è stato stupendo. È una persona a cui sono molto legata, lo conosco da quando era bambino. Mi ha detto vai Iva, devi fare tutto quello che ti aggrada. Mediaset rimarrà sempre casa tua, torna quando vuoi. Sono state parole bellissime, è stato bello sentirsi dire questo da lui”.

Iva Zanicchi inoltre ha anche fatto ironia su questa sua partecipazione a Ballando con le Stelle, che ribadiamolo, è confermata al 99%. E quell’1%? Lei stessa ha detto che è legato al rischio che lei “possa finire in ospedale”. Ovviamente speriamo che non accada: sono in molti a voler ammirare la cantante di “Voglio amarti” sulla pista da ballo.

Impostazioni privacy