Il paradiso delle signore 7: spoiler, l’addio è straziante: “Non ci sarà…”

Una notizia sta facendo il giro del web. Nino, l’amatissimo personaggio de Il Paradiso delle Signore pare proprio che non ci sarà nella settima stagione della fiction. Lo spoiler ha rattristato tantissimi fan che, aspettavano con ansia di poterlo rivedere. 

In tantissimi hanno espresso il loro rammarico per la mancata partecipazione dell’interprete sui social.

Il Paradiso delle Signore 7, previsti nuovi ingressi e molti addii

Le riprese della settima stagione de Il Paradiso delle Signore sono iniziate a Maggio scorso. Gli attori e le attrice dell’amatissima fiction stanno infatti lavorando per registrare i nuovi episodi dell’amatissima soap delle rete ammiraglia. La fiction, dopo la consueta pausa estiva, tornerà infatti in onda a partire da settembre.

Ma cosa accadrà? Di certo stando alle indiscrezioni circolanti, i telespettatori dovranno abituarsi all’idea di salutare per sempre alcuni dei protagonisti. Secondo gli spoiler infatti diranno addio alla soap Nino Zaccheo, portato in scena da Luca Grispini.

Il Paradiso delle Signore, che fine faranno Dora e Nino?

A dare la conferma della sua uscita di scena è stato l’attore che in una passata intervista rilasciata per  Granelli – la serie ha chiarito che sin dal suo ingresso era stato messo in conto che la sua partecipazione non si protraesse a lungo. Ora i telespettatori si stanno chiedendo come evolverà dunque la storia sbocciata tra Nino e Dora.

Ad un certo punto infatti, del loro sentimento non sì è più detto nulla. Di certo nelle nuove puntate, si accennerà al perchè. Ma l’attrice che presta il volto alla Venere Dora ci sarà nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore? Per scoprilo non resta che attenderne la messa in onda.

 

Impostazioni privacy