Ida Platano dimenticatela così: bionda dopo Uomini e Donne, il cambio look

La dama del trono over di “Uomini e Donne”, Ida Platano, stupisce i fan e i follower con un inatteso cambio look: si è fatta bionda

La dama di “Uomini e DonneIda Platano, che ha vissuto un breve ritorno di fiamma con il suo storico ex Riccardo Guarnieri, è di nuovo al centro dell’attenzione dei social network dopo la sua denuncia di aver ricevuto minacce, insulti e auguri di morte da parte di un hater, che si nasconde dietro lo pseudonimo di Ginetta Piffero, per aver registrato una storia mentre stava guidando.

Per nulla intimidita, la dama bresciana ha risposto per le rime al suo anonimo hater rivolgendosi direttamente a quest’ultimo nel suo sfogo social: “Ginetta Piffero, io non so chi ci sia dietro questo account, se un uomo o una donna ma questo non mi importa. Ma cosa mangiate la mattina? Veleno! Questa cattiveria di augurare la morte veramente non si può sentire, fatevi un esame di coscienza perché, aiuto, aiuto, aiuto! Io vi auguro lo stesso una buona giornata perché la mia giornata non cambia e se a te non importa che domani non ci sono, importa a mio figlio e a tutte le persone che mi voglio bene e alla mia famiglia. Adios!”.

Comunque, oltra ad aver reso pan per focaccia al suo hater la dama bresciana ha pensato bene di cambiare il colore dei suoi capelli passando dal nero corvino, con cui è nota al grande pubblico televisivo, al biondo platino. Un modo per sottolineare di aver voltato pagina dopo la polemica social o per promozionare la sua attività visto che nella vita di tutti i giorni è una hair stylist? Ai posteri l’ardua sentenza!

“Uomini e Donne”, Ida Platano difesa da un vero “cavaliere”

Inaspettatamente a prendere le difese della dama, bollata dall’hater come “prostituta, sgorbio e persona la cui morte non dispiacerebbe a nessuno“, è intervenuto un cavaliere del trono over del noto dating show: il suo storico ex Riccardo Guarnieri? Neanche per sogno! Allora di chi si tratta? Di Fabio Antonucci, cavaliere del trono over che attualmente è impegnato nell’approfondire la conoscenza della dama Gloria Nicoletti.

“Potete criticare il percorso di una persona in un programma, ma non vi azzardate mai ad augurare la morte a una mamma di famiglia e ad una persona per bene. Com’è che vi ha detto? Frustrati? È stata pure troppo buona. Perché io vi avrei chiamati in un modo solo, cog***ni. Non si fa!”.

Insomma, un vero cavaliere Fabio Antonucci, uno di quelli che si incontrano solo nelle favole dove sono sempre pronti a difendere, lancia in resta, ogni donna, non solo la loro, vilmente oltraggiata.

Impostazioni privacy