Ida Platano “beccata” con l’ex del Grande Fratello Vip: la foto è virale

La splendida dama del Trono Over, Ida Platano è stata pizzicata in compagnia di un ex concorrente del Grande Fratello. La foto ha fatto il giro della rete in men che non si dica, in pochissime ore infatti lo scatto è diventato virale.

Ma chi è l’ex gieffino ritratto in foto con la nota influencer?

Uomini e Donne, Ida Platano è stata beccata con un ex gieffino, ecco di chi si tratta

Uomini e Donne ha chiuso di battenti. Il famoso e storico programma sui sentimenti condotto dall’impareggiabile Maria De Filippi tornerà con i suoi amatissimi protagonisti a settembre, come di consueto infatti le registrazioni si sono interrotte in concomitanza con la calda stagione.

L’edizione appena trascorsa è stata ricca di emozioni inaspettate, tante le sorprese, a partire dall’ingresso in studio di Riccardo Guarnieri. L’ex cavaliere del parterre maschile infatti, dopo il faccia a faccia con Roberta Di Padua aveva deciso di abbandonare il dating show.

Con grande sorpresa di tutti, Riccardo ha deciso poi di tornare in studio, li dove è iniziata la sua bellissima storia d’amore con Ida Platano. La dama è stata piacevolmente colpita dal suo ritorno. Da quel momento infatti in tantissimi hanno sperato che tra i due scoccasse di nuovo la scintilla della passione, mai del tutto sopita secondo alcuni.

L’opinionista Tina Cipollari infatti è convinta che tra loro ci sia ancora del sentimento, invitandoli anche a fare chiarezza, per rispetto del pubblico, di chi li segue. Sono scoppiate molte discussioni in studio, proprio per l’ambiguità del loro rapporto, che non è una semplice amicizia, ma nemmeno più un amore travolgente.

Trono Over, Ida Platano e l’ex gieffino, perchè erano insieme?

Tantissimi fan dell’ormai ex coppia hanno sperato che tra loro avvenisse un ritorno di fiamma, cosa che però non è avvenuta, o almeno per il momento. Nonostante il fatto che Ida e Riccardo abbiano più volte provato infatti a chiarire, i problemi che li hanno colpiti in passato sono tornati, facendo emergere una fortissima incompatibilità caratteriale, la stessa che li ha divisi in passato.

Ora che il programma è andato in vacanza, i fan del cavaliere e della dama per poter essere più vicino ai loro beniamini li seguono sui profili social. Proprio di recente, uno scatto che ritrae Ida Platano ha fatto il giro della rete. La dama è stata beccata insieme ad un ex gieffino, ma di chi si tratta e perchè erano insieme?

Si tratta di Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. L’ex gieffino si trovava nel salone della bella Ida, tra loro però non c’è nulla se non un’amicizia.

 

Impostazioni privacy