Ginevra Pisani matrimonio a sorpresa: la Prof de L’Eredità vestita così, pazzesca

Ginevra Pisani strega tutti con un look che ha sfoggiato ad un matrimonio. L’ex volto di Uomini e Donne e de L’Eredità, elegante e scatenatissima.

Napoletana doc, Ginevra Pisani ha esordito in televisione nel programma storico di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Tuttavia la svolta l’ha ottenuta quando è approdata a L’Eredità di Flavio Insinna nel ruolo di professoressa, facendo breccia nei cuori degli italiani.

Oggi Ginevra va dritta per la sua strada continuando la sua carriera nell’ambito della recitazione. Ma recentemente è apparsa a Milano per un matrimonio di amici, dove ha brillato con il suo abito firmato Sandro Ferrone.

Non la vediamo più a L’Eredità e questo ha rattristito molto i suoi fan, ma Ginevra Pisani è intenzionata a fare nuove esperienze nel mondo dello spettacolo e della recitazione. Fino a poco tempo fa era nel cast del programma pre serale di Rai 1 nel suo ruolo di professoressa.

Il look di Ginevra Pisani

Tuttavia come sanno bene i fan Ginevra è entrata in TV passando da Mediaset, precisamente dallo studio di Uomini e Donne. Nel dating show di maria De Filippi ci è entrata come corteggiatrice, conquistando il tronista Claudio D’Angelo. Tra i due le cose poi non sono andate e hanno deciso di lasciarsi.

L’ex professoressa ha un account social seguitissimo, con oltre 300 mila follower. In queste ore la bellissima showgirl ha pubblicato alcuni scatti del matrimonio di amici a cui ha partecipato e tutti sono rimasti stregati dal suo look.

La napoletana infatti si è presentata con un abito lungo senza spalline color fucsia, tempestato da piccolissime paillette luccicanti. Semplicemente incantevole.

I progetti dell’ex professoressa de L’Eredità

Intanto la Pisani è proiettata verso il suo futuro professionale. Sulle motivazioni dell’addio a L’Ereditò, in un ‘intervista ha dichiarato: “sarò in tournée teatrale per la rappresentazione teatrale ‘la concessione del telefono’ del Grande Camilleri” Una bella sfida che sicuramente l’ex professoressa saprà portare a termine con determinazione e passione. 

Chissà se la rivedremo presto in qualche programma televisivo. Non ci resta che attendere e vedere cosa succede.

Impostazioni privacy