Francesca Tocca pubblica questa foto, arriva il commento del marito Todaro

Lascia increduli la reazione di Raimondo Todaro alla foto in bikini pubblicata dalla moglie, la ballerina Francesca Tocca

Tra pochi giorni, esattamente il 21 giugno, daremo ufficialmente il benvenuto all’estate. In attesa di spaparanzarci al sole su qualche spiaggia, si spera, non troppo affollata, le  vip del piccolo schermo nostrano, essendo già terminate (beati loro!) le loro fatiche lavorative, sono già in vacanza e dalle più esclusive località turistiche dove sono “spiaggiati” spediscono cartoline più bollenti della canicola estiva.

L’incredibile reazione di Raimondo Todaro alla foto della moglie Francesca Tocca-tipiu-16/06/2022

E’ il caso di Francesca Tocca, ballerina professionista del talent “Amici” di Maria De Filippi, che ha postato una foto in bikini che esalta la sua bellezza mediterranea e il suo sex appeal: pelle già ambrata (del resto, il sole, si sa, bacia solo i belli), ventre piatto, capelli raccolti in uno chignon e soprattutto un seno che sfida la forza di gravità nonostante il supporto, si fa per dire, dello striminzito e leggerissimo top del costume.

Francesca Tocca hot in bikini: ecco come ha commentato il marito Todaro

Raimondo Todaro-tipiu-16/06/2022

Una visione celestiale, una vera sirena: d’altronde, la posa della ballerina catanese rievoca quella della statua in bronzo della più famosa delle sirene, la “Sirenetta“, situata all’ingresso del porto di Copenaghen, uno dei simboli della capitale danese nonché un  omaggio alla fiaba, appunto “La Sirenetta”, più famosa dello scrittore danese Hans Christian Andersen.

Una sensualità, quella che trasuda dalla foto di Francesca Tocca in bikini, da lasciare senza fiato e senza parole: infatti il marito Raimondo Todaro, ballerino e coach di ballo di “Amici”, si è limitato a commentarla con un cuore; come a dire che una foto del genere è da infarto in quanto è più pericolosa del famigerato colesterolo Ldl (quello c.d. “cattivo”, per intenderci).

Comunque, l’epigrafica ma fin troppo eloquente reazione di Todaro allo scatto della moglie è l’ulteriore conferma che la loro crisi coniugale è definitivamente rientrata: i due, lo ricordiamo a beneficio di quei (pochi) che ne fossero all’oscuro, sono stati separati per un anno per via della relazione di Francesca con il ballerino (ed ex allievo di “Amici”) Valentin Alexandru Dumitru.

 

Impostazioni privacy