Arisa choc: “Il mio cuore è off” . Cosa le sta succedendo?

L’ultima storia Instagram di Arisa mette in allarme i numerosi fan e follower della cantante lucana: “Ogg il mio cuore è off”

Da “brutto anatroccolo” del mondo delle sette note del Bel Paese Arisa, al secolo Rosalba Pippa, si è trasformata in una femme fatale: le sue foto, in cui senza imbarazzo mostra le sue giunoniche forme, fanno incetta di “like” e surriscaldano i social network al pari di quelle delle sue più giovanissime colleghe (la cantante potentina spegnerà il 20 agosto 40 candeline) Diletta Leotta, Sara Croce, Laura Cremaschi, ecc.

La cantante Arisa-tipiu-14/06/2022

Una carriera in continua ascesa, con la cantante lucana che miete successi non solo nel suo campo d’elezione, la musica (ha cantato l’inno di Mameli, raccogliendo consensi pressoché unanimi, prima della finale di Coppa Italia 2022 tra l’Inter e la Juventus) ma anche sul piccolo schermo di cui, dopo il trionfo all’ultima edizione del talent “Ballando con le stelle“, è un’indiscussa protagonista tanto da essere contesa da tutte le trasmissioni di intrattenimento e non solo.

E l’amore? Beh, proprio il palco di “Ballando con stelle” è stato galeotto: con il suo maestro di ballo, Vito Coppola, volteggiando insieme, è sbocciato l’amore e la loro relazione, tra reticenze e voci di crisi, sembrava comunque ben avviata. Sembrava, appunto, visto che l’ultima storia Instagram della cantante lucana rimette clamorosamente tutto in discussione. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Arisa: “Oggi non rispondo a nessuno che non mi chiami per lavoro”

Arisa, è al capolinea la sua storia d’amore con Vito?-tipiu-14/06/2022

Arisa ha ormai abituato i suoi follower e fan ai repentini ripensamenti e alle scelte dettate dall’istinto del momento, eppure l’ultima storia postata dall’artista potentina sul suo profilo Instagram ha letteralmente spiazzato i suoi fan.

Infatti, nella didascalia a corredo del suddetto scatto, in cui Arisa si mostra in un’insolita versione da “suora“, il volto senza un filo di trucco, nessuna posa ammiccante e con indosso un anonimo, castigato vestito nero che copre le sue curve hot, si legge “oggi non rispondo a nessuno che non mi chiami per lavoro. Oggi il mio cuore è off“.

Un ermetico messaggio per rendere noto che la sua storia d’amore con il ballerino Vito Coppola è al crepuscolo e che, di conseguenza, nella sua vita c’è posto solo per la carriera? Chissà. Tuttavia, Arisa lascia aperto un piccolo spiraglio dal momento che nella chiusa della didascalia promette ai suoi fan di aggiornarli se “più tardi si smuove qualcosa“.

Che sia, dunque, un velato invito al suo Vito a darsi da fare per ricomporre una qualche incrinatura nel loro rapporto? Chi può dirlo. D’altronde, le donne innamorate hanno un insopprimibile bisogno di essere coccolate e rassicurate continuamente dai loro partner sui loro sentimenti tanto che un banale ritardo o una semplice dimenticanza le manda in crisi: è così anche per Arisa?

Impostazioni privacy