Andrea Cerioli lo promette su Instagram: “voglio sentirmi meglio”

Andrea Cerioli, ex naufrago ed ex tronista di Uomini e Donne, si confida su Instagram, parlando del suo peso. Il 33enne bolognese senza filtri parla accuratamente del suo aumento di peso.

Non sono solo le donne a dove fare i conti con la linea, ma anche gli uomini. Andrea Cerioli, volto noto di Uomini e Donne ed ex concorrente della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ne sa qualcosa.

Fidanzato con Arianna Cirrincione, conosciuta proprio negli studi di Canale 5, è amatissimo sui social. Proprio qui, sul suo account Instagram, recentemente ha parlato del suo peso corporeo, aprendo un dibattito che lo ha portato sulle pagine dei giornali di cronaca rosa.

Vittima di body shaming

In un mondo in cui l’apparenza è tutto, qualche chilo di troppo, per qualcuno può apparire un problema. Andrea Cerioli, uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, fidanzato con l’ex corteggiatrice Arianna Cirrincione, sta facendo parlare di sé. Non per questioni amorose – l’amore con Arianna va a gonfie e vele, i due non si sono mai lasciti, tranne nel periodo in cui lui è volato alle Honduras – ma per tematiche di body shaming.

Proprio durante la sua permanenza all’ Isola dei Famosi Andrea ha raccontato per la prima volta di essere stato vittima di alcuni leoni da tastiera, che lo hanno accusato di aver ritoccato alcune sue foto, visto che secondo loro, lui è decisamente fuori forma.

Il messaggio di Andrea Cerioli

La partecipazione all’Isola dei Famosi lo ha portato a perdere un po’ di chiletti, nello specifico 22. Che però oggi sono tornati. L’ex tronista su Instagram lo ha rivelato con ironia e semplicità:

Stamattina mi sono pesato e sono 85.7, 10 kg sopra il mio peso classico. Sto iniziando ad assomigliare ad un otaria, loro però sono adorabili. Oltretutto kg distribuiti male, anche perché io metto su solo nel giro vita, tipo un fenicottero, quindi questo weekend mi sono promesso, in primis per sentirmi meglio e poi perché mi sono fatto una sfida personale che non posso assolutamente perdere, che da oggi avrei davvero fatto il check generale delle mie abitudini quotidiane. So che lo avevo già promesso in passato e che i miei amici staranno ridendo leggendo queste storia… Vediamo chi ride tra un po’”. 

È questo il lungo messaggio che Andrea condiviso sui social, con il quale ha anche esortato i suoi follower, che vogliono prendere il suo esempio, di rivolgersi a degli esperti nutrizionisti. 

Impostazioni privacy