Uomini e Donne trono over, annuncio a sorpresa: un’altra coppia si sposa

Maria De Filippi è sempre più il “Cupido” del piccolo schermo: un’altra coppia nata nel suo “Uomini e Donne” è a un passo dall’altare

A dispetto delle malelingue per le quali i protagonisti del popolarissimo dating show “Uomini e Donne” non cercano l’anima gemella ma inseguono la visibilità, la fama e, possibilmente, un “posto al sole” in pianta stabile nel dorato e sfavillante mondo della televisione, un’altra coppia nata nel parterre di Maria De Filippi a breve andrà all’altare.

“Uomini e Donne”, un’altra coppia si sposa-tipiu-14/06/2022

La ex dama del trono over Luisa Anna Monti e il suo cavaliere Salvio Calabretta hanno scelto una storia postata sul profilo Instagram della ex tronista per annunciare che a breve coroneranno il loro sogno d’amore convolando a nozze.

Nella didascalia a corredo dello scatto, che li immortala teneramente abbracciati al tramonto, con lui che ha in braccio il loro barboncino, ai piedi di un fiabesco castello, la ex dama del trono over scrive che “siamo felici di condividere con voi un’emozione meravigliosa. Fra non molto finalmente Sposi, Io e te, Noi l’Amore”.

“Uomini e Donne”, Luisa Anna Monti e la sua battaglia contro il tumore

Salvio Calabretta e Luisa Anna Monti-tipiu-14/06/2022

Il lieto annuncio ha colto di sorpresa i fan della coppia visto che qualche mese fa la ex dama ha reso pubblica, attraverso un’intervista concessa al magazine ufficiale di “Uomini e Donne”, la sua dura battaglia contro il cancro la cui relativa diagnosi le è arrivata nel 2020.

Nell’estate del 2021 Luisa Anna Monti è finita sul tavolo operatorio per una quadrantectomia e per un’ovarectomia a causa di un altro tumore benigno alle ovaie che aveva concrete possibilità di degenerare. “E’ stato un intervento di sette ore. Sono entrata col sorriso ma poi sono crollata in sala operatoria“, ha confidato la ex dama.

Ecco perché l’annuncio delle sue imminenti nozze con il suo “ufficiale (di marina) e gentiluomo, che le è stato sempre accanto in questa ardua battaglia contro il cancro che non è finita visto che, secondo il suo protocollo di cura, dovrà seguire una terapia ormonale per cinque anni, ha particolarmente rallegrato i fan della coppia: se la ex tronista può progettare una vita insieme alla sua dolce metà, allora davvero Luisa Anna si è gettata alle spalle il peggio e di conseguenza ha finalmente imboccato la strada della completa guarigione.

Impostazioni privacy